andreapinti
Utente Registrato
M'inchia falco, e mollaci un po' con sto gufare..Ormai vale veramente poco....è giunta alla fine....
A parte gli interni il problema principale degli scassoplani è che si guastano spesso e volentieri causando notevoli ritardi o cancellazioni di voli non a caso sono soprannominati India Rotto e India Peggio.E dove sarebbe il problema?
Il punto chiave è che oggi gli scassoplani mancano di manutenzione interna. Nel momento in cui cominciassero a farla, sarebbero uguali agli altri…
Quindi ricapitolando valore totale 198 milioni ,indebitamento 1 miliardo. Tutto a posto insommaAtlantia: svaluta di 23,4 mln quota Alitalia a fine 2012
Valore di carico scende ulteriormente a 17,6 milioni (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 29 apr - Atlantia svaluta ancora la quota in Alitalia. Secondo quanto si apprende dalla relazione al bilancio 2012 del gruppo controllato dai Benetton, il valore di carico dell'8,85% di Alitalia e' stato rettificato a fine anno di 23,4 milioni, scendendo cosi' a 17,6 milioni. Gia' nel 2011 la quota era stata svalutata di 59 milioni.
sal
(RADIOCOR) 29-04-13 20:29:18 (0646) 5 NNNN
http://www.borsaitaliana.it/borsa/n...za/dettaglio/nRC_29042013_2029_646287924.html
A questa quotazione, AZ varrebbe 198,9 M€.
Aspetto con timore i dati del bilancio.
Curioso che questo comunicato stampa non sia stato ripreso (e approfondito) da nessuna testata in 4 ore. E' scattata la congiura del silenzio?Alitalia comunica, in un proprio Comunicato Stampa, che l’Assemblea dei Soci Alitalia, riunitasi in data odierna, ha approvato, su proposta del Consiglio di Amministrazione, il bilancio d’esercizio 2012. L’assemblea ha altresì confermato la nomina del consigliere Gabriele Del Torchio a Amministratore Delegato di Alitalia.
http://www.md80.it/2013/04/29/alitalia-assemblea-dei-soci-del-29-aprile-2013/
Volando con compagnie non Emirates, è quasi normale visto che sono tutte in un unico terminal, con EK passaporti in meno di 3 min arrivando alle 23 e check in in 5 min la mattina presto. check out passaporti in 5 min la mattina presto.- ad AUH abbiamo impiegato solo 45min per il controllo passaporti e ritiro bagagli, mentre a DXB (soprattutto negli ultimi anni) si perde almeno 1h e mezza solo per il controllo passaporti;
- al rientro ad AUH in soli 20 min abbiamo fatto check in, controllo passaporti e controlli di sicurezza, mentre a DXB si impiega circa 1h e mezza;
F9A parte gli interni il problema principale degli scassoplani è che si guastano spesso e volentieri causando notevoli ritardi o cancellazioni di voli non a caso sono soprannominati India Rotto e India Peggio.
Se davvero continuano a tenere in flotta DIP e DIR riconfigurandoli, sarebbe il caso che li allineassero allo standard degli altri 330 (nuove poltrone di magnifica, PTV in economy). Tuttavia se adottano lo stesso criterio che usarono per i 777 quando reciclarono i PTV obsoleti c'è poco da sperare.....Quindi la riconfigurazione coinvolgerà solo la Magnifica? in Y rimarranno gli stessi sedili senza PTV?
Ho un deja-vu......A parte gli interni il problema principale degli scassoplani è che si guastano spesso e volentieri causando notevoli ritardi o cancellazioni di voli non a caso sono soprannominati India Rotto e India Peggio.
Il problema è hanno gravi problemi tecnici a quanto pare difficilmente risolvibili visto che non a caso sono soprannominati India Rotto e India peggio.
Definisci "spesso e volentieri".A parte gli interni il problema principale degli scassoplani è che si guastano spesso e volentieri causando notevoli ritardi o cancellazioni di voli non a caso sono soprannominati India Rotto e India Peggio.