Thread Alitalia da maggio 2016

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DusCgn

Utente Registrato
9 Novembre 2005
14,680
20
.
secondo la stampa messicana lo slot per operare il nuovo volo MEX-FCO, in un aeroporto ormai congestionato come l' AICM, venga da Interjet. Chissà se in regalo o meno :)

La prohibición de agregar operaciones adicionales no ha evitado la apertura de nuevas rutas a destinos nuevos, como la México-Lima, operada por Interjet el pasado 5 de mayo, o la Roma-México, que operará Alitalia a partir de junio de este año, gracias a un slot cedido por Interjet.
http://eldiariodechihuahua.mx/Economia/2016/05/11/retan-aerolineas-saturacion-de-aicm/

Frankie95

Utente Registrato
29 Luglio 2015
140
0
Qualcuno di voi sa se esiste un sito in cui si riesce a sapere che aereo opererà un certo volo?
Se tipo dovesi volare da Milano a Londra e volessi sapere le marche di aereo che opererà quel volo, riesco in qualche modo a recuperarle e a saperle?
Grazie per un'eventuale risposta :)

Edoardo

Moderatore
Utente Registrato
16 Settembre 2011
5,971
562
Qualcuno di voi sa se esiste un sito in cui si riesce a sapere che aereo opererà un certo volo?
Se tipo dovesi volare da Milano a Londra e volessi sapere le marche di aereo che opererà quel volo, riesco in qualche modo a recuperarle e a saperle?
Grazie per un'eventuale risposta :)
I giri macchina futuri non sono quasi mai certi e variano molto spesso, quindi non ci sono siti che mostrano quale macchina opererà il volo.
http://www.flightradar24.com/data invece mostra i giri macchina passati.

tommy2

Utente Registrato
16 Ottobre 2011
434
32
Senza dubbio. Ma allora la critica non va ad Alitalia come invece quel "Bah... 5 stelle????" fa pensare.
È Alitalia che vola, è Alitalia che fa la redazione dell'Ulisse... Per le persone è Alitalia che vende il servizio... Allora se mangi da schifo in aereo dici: "È colpa del catering o colpa di Alitalia"?
Se c'è un mio fornitore che ha un supporto front end con i MIEI clienti fa come dico io utilizzando le modalità che dico io...
La mia ovviamente era una provocazione, chiaro che le 5 stelle non dipendono da questo. Ma tutto fa brodo... Ed essere più professionali è meglio che esserlo meno

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,239
1,440
N/D
Segnalo offerta lancio di Alitalia per Santiago, voli da tutta italia a partire da 399 euro, per viaggiare fino al 30 giugno.

East End Ave

Utente Registrato
13 Agosto 2013
8,878
3,767
su e giu' sull'atlantico...
Arrivo a FCO ieri sera alle 23, un quarto d'ora di annuncio tra "benvenuti a Roma Fiumicino, Alitalia, partner Etihad, membro Skyteam, vettore in supporto candidatura Roma giochi olimpici 2024, potete accendere i telefonini, restate seduti, forse attracchiamo al terminal o forse no vi faremo sapere, grazie per averci scelto...." , e altre varie amenita' lessicali....

Ma....un nuovo corso a 5 stelle non dovrebbe prevedere anche un semplice, necessario ed efficace "Ci scusiamo per il ritardo..." dopo l'ora e oltre di delay con cui siamo atterrati perritardato arrivo aeromobile?????
:wall::wall::wall:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.