matteo86rm
Utente Registrato
- 14 Agosto 2013
- 102
- 0
segnalo che la pagina fb di Alitalia ha creato l'evento Alitalia day dove saranno presentate le nuove uniformi e nuovi servizi
SssssssssshhhhhhhhhGirano foto delle divise, rosse e verdi...
Non ci sei andato lontano!
Vedrem. Basta che però poi risistemino il sito.A parte gli scherzi, se sono così come ho visto niente male. Dubbi su calze e scarpe.
Concordo.A parte gli scherzi, se sono così come ho visto niente male. Dubbi su calze e scarpe.
L'importante è che non siano rosse stile Austrian...Dubbi su calze e scarpe.
..e che non abbiano le calze verdi..L'importante è che non siano rosse stile Austrian... !
Amministratori volete che posti la foto che ho? Non so se sia poi la definitiva...Girano foto delle divise, rosse e verdi...
Meglio di no, non solleviamo discussioni su qualcosa che non abbiamo la certezza sia il prodotto definitivo.Amministratori volete che posti la foto che ho? Non so se sia poi la definitiva...
Nel Q1 2016 i pax aumentano leggermente, ma AZ continua a perdere quote di mercato. Di seguito le variazioni percentuali nei vari segmenti e tra parentesi quelle di FCO e dell'intero sistema aeroportuale di Roma.
Totale +1.7 (+3.4, +4.0)
Nazionale +2.9 (+3.7, -0.5)
UE +0.0 (+3.3, +7.1)
Extra UE +0.9 (+3.2, +3.4)
Ne emerge un quadro piuttosto difficile per AZ, che è in discreto recupero sul nazionale, mentre sembra soffrire parecchio sull'internazionale.
http://www.atlantia.it/pdf/Relazione_trimestrale_31_03_2016.pdf
....girano dove? una piccola anteprima potresti darcela..Girano foto delle divise, rosse e verdi...
Diciamo "negli ambienti AZ". Comunque se leggi il post sopra l'amministrazione del forum ha, giustamente, ritenuto di non "rischiare". Ormai manca poco.......girano dove? una piccola anteprima potresti darcela..
Tenendo presente che il traffico su Roma è aumentato di una percentuale più che doppia rispetto a quella di AZ, che c'è stato l'anno bisestile, che c'è stata la Pasqua (che lo scorso anno cadeva nel Q2), che U2 ha chiuso la propria base a FCO riducendo i voli, ribadisco che il risultato di AZ è tutt'altro che esaltante.Da quello che si può leggere nel rapporto non sembra che vada poi così male per Alitalia; certo bisogna vedere come sta andando anche a Malpensa, Linate e Venezia...
E io cosa ho scritto?Il rapporto su Fiumicino di Atlantia dice questo:
Nel primo trimestre 2016, Alitalia, vettore di riferimento dello scalo di Fiumicino, ha fatto registrare un
incremento dei passeggeri trasportati pari all’1,7%. L’andamento del traffico è stato positivo per il
segmento domestico (+2,9%) e per l’internazionale extra-UE (+0,9%), sostanzialmente stabili i flussi UE