Thread Alitalia da gennaio 2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,206
1,557
eccola: View attachment 6324

(non so sia la stessa del passato, questa me l'hanno data 10 giorni fa). Ma, di nuovo, io mi ero scandalizzato soprattutto per l'accozzaglia di colori. La pochette bianca-grigio perla in realta' la trovo carina (e si abbina alle copertine grigie di Classica Plus, mentre in economy normale sono verde)
Sì è lei quella che intendevo.

EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,206
1,557
OK, siccome avevi detto Magnifica, pensavo che stessimo parlando di due prodotti diversi. A meno che quella che ora danno in Classica Plus era quella che davano in passato in Magnifica.
Eh questo non te lo so dire. Io ce l'ho a casa da qualche anno. A me in Magnifica avevano dato quella Ferragamo rossa, che è diversa per uomo e donna. Tutte le altre che ho mi sono state regalate quindi non saprei darti indicazioni.

EDIT: ho fatto mente locale, quella in foto l'ho ricevuta quando sono andato a TLV in Ottima.

SierraEcho

Utente Registrato
11 Marzo 2012
789
220
FCO - LIRF
non hai mai volato con me.....
Decisamente non ho avuto il piacere!

A me comunque la pagnotta nella tazza non ha mai dato particolarmente fastidio, se aiuta l'AV a svolgere il suo lavoro più facilmente e rapidamente ben venga...capisco la difficoltà e la seccatura di distribuire centinaia di pasti in pochi minuti :)

EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,206
1,557
Decisamente non ho avuto il piacere!

A me comunque la pagnotta nella tazza non ha mai dato particolarmente fastidio, se aiuta l'AV a svolgere il suo lavoro più facilmente e rapidamente ben venga...capisco la difficoltà e la seccatura di distribuire centinaia di pasti in pochi minuti :)
Anche lanciarti il vassoio come un frisbee aiuterebbe l'AV: lo accetteresti? Dubito.
Il panino NON va nella tazza, per una questione estetica e soprattutto di buon senso. O a casa di amici o al ristorante ti hanno mai portato il pane nel bicchiere dove poi bevi perché gli era più comodo? Che amarezza. Speriamo tutto ciò finisca presto. Ma dubito.

SierraEcho

Utente Registrato
11 Marzo 2012
789
220
FCO - LIRF
Anche lanciarti il vassoio come un frisbee aiuterebbe l'AV: lo accetteresti? Dubito.
Il panino NON va nella tazza, per una questione estetica e soprattutto di buon senso. O a casa di amici o al ristorante ti hanno mai portato il pane nel bicchiere dove poi bevi perché gli era più comodo? Che amarezza. Speriamo tutto ciò finisca presto. Ma dubito.
No non credo il frisbee aiuterebbe, passerebbero più tempo a raccogliere le cose da terra.
Inoltre le aspettative da un pasto consumato in aereo sono nettamente più basse che quelle di un pasto a casa o presso un ristorante :)

EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,206
1,557
No non credo il frisbee aiuterebbe, passerebbero più tempo a raccogliere le cose da terra.
Inoltre le aspettative da un pasto consumato in aereo sono nettamente più basse che quelle di un pasto a casa o presso un ristorante :)
Ti garantisco che ho visto vassoi scivolate sui tavolini centrali non meno di bicchieri sul bancone di un saloon nel far west.
La classe, il buon gusto e le aspettative non si svendono perché si sta in aereo e non a terra. Altrimenti mi ridurrei a fare il mio lavoro con tanti meno salamelecchi e attenzioni. Ma evidentemente siamo in pochi a pensarla così.
Vado a letto che quando vedo ste cose mi inviperisco.

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,844
1,776
OK, siccome avevi detto Magnifica, pensavo che stessimo parlando di due prodotti diversi. A meno che quella che ora danno in Classica Plus era quella che davano in passato in Magnifica.
In Magnifica è quasi un anni che danno quella rossa Ferragamo e prima davano quelle grigia chiara (assomiglia a quella postata ma senza A) e grigia scura Bulgari anch'essa differenziata uomo donna. Mentre sui charter ne davano una grigia, forse rimanenza dell'era LAI. Quella in foto mi sa che viene data in Classica + e Ottima.

Dr Gio

Utente Registrato
In Magnifica è quasi un anni che danno quella rossa Ferragamo e prima davano quelle grigia chiara (assomiglia a quella postata ma senza A) e grigia scura Bulgari anch'essa differenziata uomo donna. Mentre sui charter ne davano una grigia, forse rimanenza dell'era LAI. Quella in foto mi sa che viene data in Classica + e Ottima.
Sicuramente in Classica Plus - la foto l'ho fatta io - in Ottima non so, immagino forse su selezionate rotte un po' piu' lunghette?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.