Sarebbe molto interessante svelare chi si nasconde dietro suddetto Blogtaormina (!), e al suo completamente sconosciuto editore Maurizio Andreanò, http://it.linkedin.com/pub/maurizio-andreano/4a/381/2b4 , e le varie Maurfix Srl di via Zoe Fontana 220 a Roma e in Corso Umberto I 220 a Taormina (ME).
Scusate..ma se mettessereo a terra 15 macchine, che problema ci sarebbe ? La crisi c'è...tutte le compagnie hanno problemi....
Meglio metterne a terra solo 15 piuttosto di rischiare di metterle tutte 140.
Comunque sia....la notizia è stata ufficialmente smentita e ne prendiamo atto
grazie kenyaprince !
Se e quando ci sarà l'ufficialità della notizia saremo tra i primi a comunicarla. Al momento abbiamo verificato con la compagni che nega, questo è ufficiale.
Prima di aprire in pompa magna dicendo "Az ha fatto/farà questo/quello" verifichiamo con le nostre fonti. Al momento né da quelle ufficiali, né da quelle ufficiose abbiamo avuto conferme, anzi smentite.
Detto ciò il confronto è sempre gradito e ognuno è libero di farsi l'opinione che vuole. Se godete in un ridimensionamento flotta (ergo perdita di posti di lavoro) saranno pure affari vostri. Non entro nel merito della qualità della dirigenza di Alitalia, ma in caso di dipartita con il sedere in mezzo alla strada ci finirebbero anche e soprattutto i dipendenti, ti pare bello?
Noi membri dello staff e i soci (che cacciano il grano grazie al quale è possibile mantenere il forum su cui tu puoi anche prenderci per il c**o) ci limitiamo a gestire la discussione e nel limite del possibile a evitare di prenderci querele o diffondere false informazioni.
Se poi preferisci sentire il "Reverendo Jones" di turno la rete è piena di altri siti/forum dove poter aspettare l'avverarsi delle loro profezie, no qui.
E non hai letto i forum dei più "informati" che danno per certa anche l'uscita dei 777, perchè si ritiene non siano necessari e la nuova strategia preveda per lo più medio e breve raggio.apparte che sto sito taormina o come si chiama riporta notizie gia dette e stradette da oltre un mese. ora leggo la cappellata dei 320 messi a terra. non c'e' piu' che leggere . scusate am mi viene troppo da ridere.
Fa piu' figo, fa piu' insider e piu' pseudo giornalismo d'inchiesta costruire le teorie sulle "voci". Ci sono esempi chiari su questo stesso forum.se poi questo non corrisponde a verità attendo che qualcuno porti altre fonti (che possono essere ugualmente legittime , ma non possono essere solo "voci").
Quando le voci ci sono le ascoltiamo, non diamo nulla per scontato e chiediamo informazioni. Noi vi abbiamo riportato cheFa piu' figo, fa piu' insider e piu' pseudo giornalismo d'inchiesta costruire le teorie sulle "voci". Ci sono esempi chiari su questo stesso forum.
Ma questo potrebbe anche non riguardare il discorso medio/corto raggio.E non hai letto i forum dei più "informati" che danno per certa anche l'uscita dei 777, perchè si ritiene non siano necessari e la nuova strategia preveda per lo più medio e breve raggio.
Si accettano scommesse al rialzo.
Mollare EZE sarebbe una follia, specialmente con i LF a cui viaggia.Ma questo potrebbe anche non riguardare il discorso medio/corto raggio.
Basta che AZ decida di mollare la EZE dove ci vai col triplo e una bella fetta di cargo ed allora col più economico 332 servi tutta la rete intercontinentale che hai adesso e puoi aprire tranquillamente su Asia, Nord America e Brasile.
E allora ciao ciao triplo.
Assolutamente, ma infatti sposo la linea adottata.Quando le voci ci sono le ascoltiamo, non diamo nulla per scontato e chiediamo informazioni. Noi vi abbiamo riportato che
A. Ci sono effettivamente delle voci (senza fonte ufficiale)
B. Alitalia smentisce le voci.
Poi ognuno è ovviamente libero di pensare come vuole, noi cerchiamo di dare informazioni il più precise e accurate possibili
Non ci arrivi, per questo è una follia mandare in phase out 10 macchine con pochi anni sulle spalle.Appunto, come ci arrivi a pieno carico a EZE col 332 senza rabboccare per strada al primo venticello contrario ?
Non rispondetemi che UX ci vola da MAD già oggi per favore...
E i soldi per comprarli dove sono?Non ci arrivi, per questo è una follia mandare in phase out 10 macchine con pochi anni sulle spalle.
O si sceglie una via alternativa (fuori i 772, dentro i 333 e i 77W per rotte lunghe e/o con LF alti) oppure sono voci che lasciano il tempo che trovano.
Non ho mai detto che questo sia il piano, commentavo semplicemente una delle tante voci che corrono.E i soldi per comprarli dove sono?