Thread Alitalia da dicembre 2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alibonus di alitalia.it

mi informa che

Le inviamo la seguente mail per comunicarle il cambio orario del suo volo AZ673 in data 28/12/2015. Il nuovo orario di partenza è alle ore: 11:55. Per ulteriori informazioni la invitiamo a contattare il call center al numero 892010 o allo 0665649

Peccato che io a Rio non ci sono mai andato in tutta la mia vita e che avendo scalo (sul volo da TUN e non da GIG) non mi dicono a che ora è il secondo volo per BDS.

Mi chiedo, sarebbe difficile inviarmi tutto il nuovo itinerario? Per forza devo spendere soldi per farmi dire su che volo mi hanno messo?

Ma è novità di oggi questo messaggio da riffa di paese che si apre sul sito AZ?

Richiedi l'offerta

Durante la navigazione potrai ricevere una o più offerte. Ogni offerta sarà raccolta nel tuo portafoglio. Per utilizzare un'offerta, scorri il tuo portafoglio, scegli quella che più si addice al tuo acquisto e utilizzala cliccando sul bottone Applica Coupon o copiando il codice promozionale, se mostrato.

Usare il portafoglio

Alibonus di alitalia.it

mi informa che

Le inviamo la seguente mail per comunicarle il cambio orario del suo volo AZ673 in data 28/12/2015. Il nuovo orario di partenza è alle ore: 11:55. Per ulteriori informazioni la invitiamo a contattare il call center al numero 892010 o allo 0665649

Peccato che io a Rio non ci sono mai andato in tutta la mia vita e che avendo scalo (sul volo da TUN e non da GIG) non mi dicono a che ora è il secondo volo per BDS.

Mi chiedo, sarebbe difficile inviarmi tutto il nuovo itinerario? Per forza devo spendere soldi per farmi dire su che volo mi hanno messo?

Scusa, ma forse non ho capito bene io: ti anticipano il volo da GIG alle 11:55 invece che alle 14 (local time), mentre il resto dell'itinerario rimane invariato. Dove sta il problema?

EDIT: tra l'altro l'itinerario corretto dovrebbe comparire nella pagina di prenotazione sul sito.

Scusa, ma forse non ho capito bene io: ti anticipano il volo da GIG alle 11:55 invece che alle 14 (local time), mentre il resto dell'itinerario rimane invariato. Dove sta il problema?

EDIT: tra l'altro l'itinerario corretto dovrebbe comparire nella pagina di prenotazione sul sito.

No scusami, sono io che mi sono spiegato male.

Io non sono a GIG ma a TUN.
Il volo che mi hanno cambiato dovrebbe essere il az861 con az863 con partenza alle 11.55. Il volo poi per brindisi non so quale sia.
Invece sulla pagina delle mie prenotazioni mi esce questo:

View attachment 7968

Tornato dal ponte a AUH volando con AZ856 e AZ857, rotte operate con B777.
Mi capitato varie volte di viaggiare in aerei diversamente pieni, ma raramente ho visto un LF così misero (nell'ordine, specie all'andata, dei 50-60 pax).
C'è qualche spiegazione logica? Etihad fa man bassa sulla tratta?

Il volo da Rio di questi tempi é alle 17:00 lt ;)

E' così difficile fare noi stessi da filtro alle informazioni che veicolano sulla rete? Cioè, non è che se un ammasso di spazzatura come l'ultimo dagospia parla di AZ o FCO, allora automaticamente lo dobbiamo rimbalzare.

Ho volato anche io oggi da fco a linate con EI-iMD. Az 2088. Confermo poggiatesta tutti rossi.
4 voli negli ultimi quattro giorni con Az e devo dire tutti ottimi equipaggi, specie oggi da istanbul dove c'erani una ventina di tufisi del besiktas belli ubriachi e gestiti molto bene dall'equipaggio.
Da vergogna invece il trasferimento all'andata a fco
al B 27-30 per andare all'H. Sentirsi rispondere male e superscocciata dall'addetta al gate perché le ho fatto una domanda su come andare ad una lounge alitalia fa veramente una pessima impressione. La collega che passava il tempo a chattare con il telefonino non ha neache alzato gli occhi.
Eppure ci vorrebbe cosi poco

Ho volato anche io oggi da fco a linate con EI-iMD. Az 2088. Confermo poggiatesta tutti rossi.
4 voli negli ultimi quattro giorni con Az e devo dire tutti ottimi equipaggi, specie oggi da istanbul dove c'erani una ventina di tufisi del besiktas belli ubriachi e gestiti molto bene dall'equipaggio.
Da vergogna invece il trasferimento all'andata a fco
al B 27-30 per andare all'H. Sentirsi rispondere male e superscocciata dall'addetta al gate perché le ho fatto una domanda su come andare ad una lounge alitalia fa veramente una pessima impressione. La collega che passava il tempo a chattare con il telefonino non ha neache alzato gli occhi.
Eppure ci vorrebbe cosi poco

Ti dico il mio personalissimo parere: se molto si sta cercando di fare con i naviganti, con il personale di terra stiamo ancora all'età della pietra. Sulle spiagge estive di Ostia ho trovato a volte cocomerari più professionali.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.