- 1 Febbraio 2012
- 12,847
- 3,182
Bene, anche questo fondamentale tassello è andato al suo posto, come previsto.Roma, 31 dic. (Apcom) - Roberto Colaninno e Rocco Sabelli sono stati nominati rispettivamente presidente e amministratore delegato di Air One. Lo si legge in una nota della Cai che annuncia il completamento, oggi, dell'acquisizione da parte della stessa Cai (che a gennaio acquisirà la nuova denominazione di Alitalia - Compagnia aerea italiana Spa), del gruppo Air One.
Il gruppo Toto, conferma la nota, reinvestirà nella 'nuova' Alitalia un ammontare pari a 60 milioni di euro. Sempre oggi è stato nominato il nuovo consiglio di amministrazione di Air One che, oltre a Colaninno e Sabelli, vede come consiglieri Gregorio Gitti, Luciano La Noce e Amedeo Nodari.
Gli advisor legali dell'operazione per Cai sono stati gli studi Pavesi Gitti Verzoni e Labruna Mazziotti Segni mentre il Gruppo Toto è stato assistito dallo studio Bonelli Erede Pappalardo. Per gli aspetti finanziari e fiscali, Cai è stata assistita da Deloitte Financial Advisory Services Spa mentre il gruppo Toto dallo studio Vitali Romagnoli Piccardi.
I teorici del complotto che fine hanno fatto???:diavoletto::diavoletto::diavoletto:
Ultima modifica da un moderatore: