ora aggiungi quelli di UA....poi SQ....ed AC...ed il cerchio per il nord america si chiude..il tutto entro il 2010...
Potenziali LH da MXP:
JFK
BOS
ORD
MIA
ora aggiungi quelli di UA....poi SQ....ed AC...ed il cerchio per il nord america si chiude..il tutto entro il 2010...
Si ce manca giusto NZ! Senza polemicaComunque siete un filo OT![]()
Nuove macchine in arrivo oppure verrebbero spostati da altri scali LH?
http://www.airliners.net/aviation-forums/trip_reports/read.main/137313
questo è un TR che riguarda AZ pubblicato recentemente su Airliners . . . un'altra pessima figura su una rotta chiave della compagnia.
Intanto il tira e molla continua...
La Compagnia area italiana: «Cerchiamo di fare il prima possibile»Slitta il decollo della nuova Alitalia
Fonti Cai: «Ora puntiamo al 15 dicembre»
Per problemi operativi «sarà difficile» che i primi voli Cai decollino il primo dicembre, come annunciato
ROMA - La nuova Alitalia non decollerà, come previsto e annunciato il primo dicembre. Fonti Cai confermano infatti le indiscrezioni riportate da alcuni organi di stampa: a causa di problemi operativi che vanno risolti è difficile, fanno sapere dalla Compagnia aerea italiana, che la data del primo dicembre venga rispettata. Le stesse fonti però precisano di puntare a far partire la nuova compagnia il 15 dicembre, e non durante le feste natalizie.
«NON ABBIAMO DATE CERTE» - «Cerchiamo di fare il prima possibile, non abbiamo date certe, ci sono problemi che non dipendono da noi». E dunque se la deadline del primo dicembre non dovesse essere rispettata, la Cai «punterà al 15 dicembre».
corriere.it
Da tenere bene in mente quando si farà la decisione finale...
![]()
Potenziali LH da MXP:
JFK
BOS
ORD
MIA
due parole per i capitani:
se scegliete A) sarete travolti dallo tsunami...
se scegliete B) potrete sfruttare le onde...
PS: con tsunami non mi riferisco a LHItalia, ma network Star su roma e milano.
PS2: onde come le vecchie ondate di mxp...![]()
LH sta giocando a Risiko: prima ZRH, ora BRU e VIE, domani MXP, fra qualche tempo magari CPH.PS=Sembra che stiamo giocando a Risiko
Certo, ma secondo me tutto dipende da quello che sceglieranno i capitani coraggiosi.
A) Se questi salgono sulla nave sky, allora si, LH si farà avanti...
B) Se questi salgono sulla nave star e seguono il loro piano fenice originale mi pare che LHItalia farà soli voli europei e c/s con AZ per l'intercontinentale.
Piano Scala e Piano Fenice sono due cose distinte tra loro ...ma create per unirsi.
Il Piano Scala di LH prevede 60 aerei (40nb...e 20LR) indipendentemente dal fatto del Paino fenice
Se i "Capitani" scelgono LH l'unione dei due piani prevederebbe avere entro il 2013 qualcosa come 64 (20LH ..e 44 CAI) aerei LR...con l'aggiunta di una decina di tratte dell'allenaza sia a MXP che a FCO.....si c'è giusto da pensare cosa sarebbe meglio per il mercato ITALICO..
Previsione totalmente irrealistica.64 aerei long-haul a MXP entro il 2013?
Previsione totalmente irrealistica.
Quoto.Secondo me è irrealistico anche pensare a 20 aa/mm LR di Lufthansa a MXP...ma sognare non costa nulla![]()