..... una delle compagnie sara' AIR DOLOMITI.
(agendapolitica.it)
ottimo!
..... una delle compagnie sara' AIR DOLOMITI.
(agendapolitica.it)
Aspetta, aspetta. Prima falli arrivare e vedi tutto il pacchetto, prima di comprare la merce!ottimo!
????Aspetta, aspetta. Prima falli arrivare e vedi tutto il pacchetto, prima di comprare la merce!
Perchè questo commento ? Hai uno slot su LIN che puoi darci ?Aridaje..
Perchè questo commento ? Hai uno slot su LIN che puoi darci ?
Perché è bene, scusa per il mio scetticismo, vedere quando ci mettono le ruote sulla pista, sai ultimamente se ne dicono tante, poi magari va tutto bene, però bisogna andarci coi piedi di piombo!
ah , bhe sono d'accordo.Perché è bene, scusa per il mio scetticismo, vedere quando ci mettono le ruote sulla pista, sai ultimamente se ne dicono tante, poi magari va tutto bene, però bisogna andarci coi piedi di piombo!
Secondo me l'aeroporto di Malpensa rimane un'ottima opportunità se i voli sono calibrati negli orari giusti. L'esperienza foggiana ha dimostrato elevati coefficienti di riempimento sui 2x giornalieri per Malpensa. Penso che lo stesso lo possa fare anche QSR.Aridaje..
Il sito gesac riporta che l'aeroporto è agibile 24 ore su 24, eccetto che per i voli charter che non possono atterrare o decollare tra le 23 e le 6. Se il trasporto organi non è un volo charter non vedo perchè non possa operarenon va bene che venga segnalato che il Costa D'Amalfi sia open 24H per questo tipo di voli? E' informazione questa, il resto e' aria fritta, finche' non viene data ufficialita' di questi voli...
l'apt di Capodichino non e' abilitato al volo notturno e quindi? dove viene detto che sono voli charter... scusa casaaugusto ma non capisco la tua polemica sul charter ed il volo sanitario...
perdonami ma non seguo onestamente...
per le compagnie che ci saranno, si deve avere ancora un po' di pazienza, ed a breve sapremo tutto per filo e per segno...![]()
Non è mai stata annunciata una cosa del genere, e cmq l'articolo che c'è scritto sopra non ne parla.perciò niente pista allungata per il 2012...