Thread Aeroitalia


ference85

Utente Registrato
18 Maggio 2016
477
73
Roma
Con questi non prenoterei nemmeno un Formia-Campoleone di Latina da 0.90 cents
Con loro si puo' rischiare solo sui voli per la Sardegna e magari qualche volo più sicuro come su Catania o Palermo.
Io dovrei prenotare dei voli per Otp ma, sebbene l'orario sia ottimale per me, credo che ci penserò bene!!
 

davidegr

Utente Registrato
3 Gennaio 2006
1,861
466
Palermo, Sicilia.
Con loro si puo' rischiare solo sui voli per la Sardegna e magari qualche volo più sicuro come su Catania o Palermo.
Io dovrei prenotare dei voli per Otp ma, sebbene l'orario sia ottimale per me, credo che ci penserò bene!!
hanno anche tolto dalle vendite i voli Catania/Roma che sarebbero dovuti partire il prossimo ottobre.
 

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,453
1,476
Con loro si puo' rischiare solo sui voli per la Sardegna e magari qualche volo più sicuro come su Catania o Palermo.
Io dovrei prenotare dei voli per Otp ma, sebbene l'orario sia ottimale per me, credo che ci penserò bene!!
Continuità territoriale e i voli da Forlì venduti vuoto per pieno alla società di gestione dell'aeroporto.
 
  • Like
Reactions: BrunoFLR and BM8208

ference85

Utente Registrato
18 Maggio 2016
477
73
Roma
Continuità territoriale e i voli da Forlì venduti vuoto per pieno alla società di gestione dell'aeroporto.
Ma non mi stupisco dei voli vuoti, alla fine dove se ne parla di Aeroitalia? A meno che tu non sia un nerd del settore o qualcuno che ci opera, fuori da questa cerchia nessuno la sente nominare, nemmeno un banner o un cartello pubblicitario nelle città da loro servite. L'unica cosa che si vede sono i post sulla loro pagina Facebook/Instagram che, a meno che tu non vada a cercarla con lo scopo di trovarla, quasi nessuno conosce.
Mi chiedo quale il motivo di esistere? Tajaranjet perlomeno qualche riga sui giornali la faceva e se provavi a criticarli rischiavi di trovarti la testa del cavallo sotto le coperte stitle padrino.

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: flyreg and BrunoFLR

BrunoFLR

Utente Registrato
13 Giugno 2011
1,820
1,114
Firenze
"cerchiamo poi di favorire il comparto turistico rendendo le nostre mete di vacanza più accessibili e competitive sui mercati nazionali e internazionali”
Per questo dovrebbero (a parte le zone VIP) offrire prezzi decenti, servizi buoni e iniziative per tutto l'anno, e non farti sentire un malsopportato "pollo da spiumare.

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
 

flyreg

Utente Registrato
6 Giugno 2012
208
183
Reggio Calabria, Torino
Ma non mi stupisco dei voli vuoti, alla fine dove se ne parla di Aeroitalia? A meno che tu non sia un nerd del settore o qualcuno che ci opera, fuori da questa cerchia nessuno la sente nominare, nemmeno un banner o un cartello pubblicitario nelle città da loro servite. L'unica cosa che si vede sono i post sulla loro pagina Facebook/Instagram che, a meno che tu non vada a cercarla con lo scopo di trovarla, quasi nessuno conosce.
Mi chiedo quale il motivo di esistere? Tajaranjet perlomeno qualche riga sui giornali la faceva e se provavi a criticarli rischiavi di trovarti la testa del cavallo sotto le coperte stitle padrino.

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
Qui lo dico e qui lo nego, ma io sono del parere che dietro l'affaire Aeroitalia c'è qualcosa di poco pulito. Questi sono in piedi da un anno con 4 aerei, 2 di altrettante cugine simili rumene, senza alcuna strategia e aprendo e cancellando rotte con frequenza settimanale, facendo qualche saltuario ACMI e volando con LF ridicoli, senza uno straccio di pubblicità o di voler farsi conoscere. Eppure nello staff ci sono tanti ex di BlueAir (che comunque era una modesta compagnia stramazzata dalla pandemia) e Efremovich è stato CEO di Avianca, quindi qualcosa di aviazione dovrebbe saperne.
Detto ciò, Ego Airways due anni fa è fallita in molto meno tempo e con dei LF migliori, mentre loro proseguono spediti nella loro strategia del apro e chiudo, nuova base, chiudo base...
 

fiducioso

Utente Registrato
11 Febbraio 2013
491
293
Mi sembra di rivedere blueair a Torino. Non dimentichiamo le rotte aperte senza ricerche di mercato e chiuse dopo pochissimo...ecco come lavoravano in blue air..e in aeroitalia stanno facendo la stessa cosa.
 

PMFspotter

Utente Registrato
9 Agosto 2016
89
42
quindi GoToFly non riesce a riempire un 737 durante le festività pasquali.
Sinceramente che non riescano a riempire un 737 per destinazioni tipo Lourdes o Mostar( a meno che non vendi i posti a qualche tour operator specializzato) non faccio fatica a crederlo, sicuramente più "preoccupante" non essere riusciti a riempirlo nemmeno per destinazioni come Catania e Napoli. A meno che questi voli non fossero schedulati fin da subito con l'Atr72, anche perché i loro 4 737 sono tutti impegnati sulla continuità (tra l'altro credo di aver letto su FB che abbiano pure deciso di aumentare le frequenze per Pasqua)
 

belumosi

Socio AIAC
Utente Registrato
10 Dicembre 2007
14,936
3,150
Originariamente erano previsti i 737-700 su Catania e Lourdes e gli ATR 72-600 su Napoli e Mostar.
 

Sciamano

Utente Registrato
25 Agosto 2021
503
593
Qui lo dico e qui lo nego, ma io sono del parere che dietro l'affaire Aeroitalia c'è qualcosa di poco pulito. Questi sono in piedi da un anno con 4 aerei, 2 di altrettante cugine simili rumene, senza alcuna strategia e aprendo e cancellando rotte con frequenza settimanale, facendo qualche saltuario ACMI e volando con LF ridicoli, senza uno straccio di pubblicità o di voler farsi conoscere. Eppure nello staff ci sono tanti ex di BlueAir (che comunque era una modesta compagnia stramazzata dalla pandemia) e Efremovich è stato CEO di Avianca, quindi qualcosa di aviazione dovrebbe saperne.
Detto ciò, Ego Airways due anni fa è fallita in molto meno tempo e con dei LF migliori, mentre loro proseguono spediti nella loro strategia del apro e chiudo, nuova base, chiudo base...
Che siano sempre quelli di Magnotta?