Fra le due scegli Aeroflot tutta la vita.Buongiorno ragazzi, mi chiamo Salvatore e vi scrivo da Lecce. é da molto che vi seguo, però non avendo nessuna competenza nel campo dell'aviazione ma essendo solo un appassionato per questo intervengo poco sul forum e mi limito a seguire le vostre discussioni. Se lo faccio adesso è per chiedervi un consiglio. Fino adesso o viaggiato numerose volte in sud america con compagnie come iberia, alitalia, aerolineas argentinas e addirittura turkish su buenos aires. Adesso a metà giugno partirò per la Thailandia e devo comprare un biglietto di sola andata in economy. Le alternative sono due: con aeroflot con scalo a Mosca di 2 ore o di ben 22 ore o son SriLankan con le stesse condizioni o con scalo di solo un'ora o di 20 ore.
Voi quali delle due mi consigliate viaggiando in economy? In entrembi i paesi non potrei uscire dall'area transiti, però ho anche la paura che i voli da roma facciano ritardo(accade quasi sempre con Sri lanka )e dover perdere la coincidenza per bangkok e dover aspettare il giorno dopo o che i bagali non arrivino visto il margine risicato. Certo ci sarebbero le mediorientali che sicuramente preferirei ma i prezzi sono di molto superiori.
"Conoscendo" bene le risposte di quache utente del forum vi prego di non rispondere sarcasticamente. Si, posso viaggiare solo in economy e vorrei spendere il meno possibile, non importa quanti scali e dove debba fare, partirò per diversi mesì, così che non ho fretta![]()
Per la class action però meglio Srilankan... lo zio Vladimir non prende bene chi non la pensa come lui.