Thai Airways riduce Bangkok-Milano Malpensa (ripristinata con la S16)

tiefpeck

Utente Registrato
27 Agosto 2011
2,574
725
Back to Fischamend
Ieri ho volato su un 744 TG sulla HKG - BKK in economy. Interni vecchiotti ma pitch decente. Niente IFE, pero' il servizio era discreto cosi' come il cibo. Hanno dato gratis auricolari per la musica.

DusCgn

Utente Registrato
9 Novembre 2005
14,680
20
.
Spero, ad agosto, di viaggiare su un 744 riconfigurato!!
Ti beccherai lo scassone (nel senso di interni vintage), il 747 riconfigurato è caricato dalla metà di ottobre sulla FCO-BKK (salvo cambiamenti sempre possibili con TG, come si vede).

Edoardo

Moderatore
Utente Registrato
16 Settembre 2011
5,976
566
From 1 August, Boeing 747s that have been going through the retrofit programme will go into service to upgrade in-flight products on Frankfurt, Madrid and Rome routes.

Frankfurt will get a fully retrofitted B747, instead of only an economy retrofitted one, while Madrid and Rome will operate with a mix of both partly retrofitted and fully retrofitted. It means economy class passengers will have personal screen on all services by October this year.
Qui non dice che tra Agosto e Ottobre vengono usati sia i vintage e sia i moderni?

DusCgn

Utente Registrato
9 Novembre 2005
14,680
20
.
Qui non dice che tra Agosto e Ottobre vengono usati sia i vintage e sia i moderni?
Sì dice quello, però nei sistemi sono stati posticipati.
Il primo volo con B744 riconfigurato da FCO è previsto ad oggi il 17 ottobre.

Su FRA arriveranno ad agosto, su MAD sempre a ottobre.

Edoardo

Moderatore
Utente Registrato
16 Settembre 2011
5,976
566

Peccato...
Spero in un cambio macchina dell'ultimo minuto :D

Simme71

Utente Registrato
19 Maggio 2009
1,732
15

Ciao DusCgn,
ci sono novità sulle riconfigurazioni dei B744 Thai?

Simme71

Utente Registrato
19 Maggio 2009
1,732
15
L'altro giorno, volo da FCO, c'era un 744 (HS-TGX) riconfigurato. (suppongo che quelli con IFE personali siano riconfigurati)
Grazie del video Edoardo. Ottima riconfigurazione, complimenti alla Thai.
Avevo capito che su FCO si prevedeva l'utilizzo dei 744 riconfigurati in pianta stabile dalla winter, evidentemente stanno andando avanti

Edoardo

Moderatore
Utente Registrato
16 Settembre 2011
5,976
566
Grazie del video Edoardo. Ottima riconfigurazione, complimenti alla Thai.
Avevo capito che su FCO si prevedeva l'utilizzo dei 744 riconfigurati in pianta stabile dalla winter, evidentemente stanno andando avanti
L'altra soluzione è che sia stato un caso. Al ritorno vi potrò dire di più. Comunque hanno fatto un ottimo lavoro. Anche la Y niente male!!

DusCgn

Utente Registrato
9 Novembre 2005
14,680
20
.
Se non ho capito male laddove nel GDS è indicato il codice generico "747" dovrebbe significare aeromobile riconfigurato.
"744" sono gli interni attuali, versione precedente.

BGW

Moderatore
Utente Registrato
30 Marzo 2008
3,377
480
CMN
Ma hanno riconfigurato solo la First e la Economy? La business mi sembra molto simile a quella precedente, e comunque ormai abbastanza fuori mercato (soprattutto considerato che sui 777 ex-Jet Airways in J le poltrone sono piatte).

Edoardo

Moderatore
Utente Registrato
16 Settembre 2011
5,976
566
Ma hanno riconfigurato solo la First e la Economy? La business mi sembra molto simile a quella precedente, e comunque ormai abbastanza fuori mercato (soprattutto considerato che sui 777 ex-Jet Airways in J le poltrone sono piatte).
A breve anche la foto della J!

Simme71

Utente Registrato
19 Maggio 2009
1,732
15
Notevole il 777 Thai, standing ovation per la configurazione 3-3-3, la ritengo una delle migliori economy

Mi auguro che il rinnovamento dei 16 747 termini al più presto!

Edoardo

Moderatore
Utente Registrato
16 Settembre 2011
5,976
566
Notevole il 777 Thai, standing ovation per la configurazione 3-3-3, la ritengo una delle migliori economy

Mi auguro che il rinnovamento dei 16 747 termini al più presto!
Sul 747 la configurazione in Y è una 3-4-3 ma non si avverte nessun senso di claustrofobia.