Quindi...Ennesimo cambio operativo.
Viene ri-ri-riprogrammato l'A346 al posto del 777.
Vedremo se riescono a fare più di 3 mesi consecutivi con le idee chiare.
Ti beccherai lo scassone (nel senso di interni vintage), il 747 riconfigurato è caricato dalla metà di ottobre sulla FCO-BKK (salvo cambiamenti sempre possibili con TG, come si vede).Spero, ad agosto, di viaggiare su un 744 riconfigurato!!
Qui non dice che tra Agosto e Ottobre vengono usati sia i vintage e sia i moderni?From 1 August, Boeing 747s that have been going through the retrofit programme will go into service to upgrade in-flight products on Frankfurt, Madrid and Rome routes.
Frankfurt will get a fully retrofitted B747, instead of only an economy retrofitted one, while Madrid and Rome will operate with a mix of both partly retrofitted and fully retrofitted. It means economy class passengers will have personal screen on all services by October this year.
Sì dice quello, però nei sistemi sono stati posticipati.Qui non dice che tra Agosto e Ottobre vengono usati sia i vintage e sia i moderni?
Peccato...Sì dice quello, però nei sistemi sono stati posticipati.
Il primo volo con B744 riconfigurato da FCO è previsto ad oggi il 17 ottobre.
Su FRA arriveranno ad agosto, su MAD sempre a ottobre.
Ciao DusCgn,Sì dice quello, però nei sistemi sono stati posticipati.
Il primo volo con B744 riconfigurato da FCO è previsto ad oggi il 17 ottobre.
Su FRA arriveranno ad agosto, su MAD sempre a ottobre.
L'altro giorno, volo da FCO, c'era un 744 (HS-TGX) riconfigurato. (suppongo che quelli con IFE personali siano riconfigurati)Ciao DusCgn,
ci sono novità sulle riconfigurazioni dei B744 Thai?
Si(suppongo che quelli con IFE personali siano riconfigurati)
Grazie del video Edoardo. Ottima riconfigurazione, complimenti alla Thai.L'altro giorno, volo da FCO, c'era un 744 (HS-TGX) riconfigurato. (suppongo che quelli con IFE personali siano riconfigurati)
L'altra soluzione è che sia stato un caso. Al ritorno vi potrò dire di più. Comunque hanno fatto un ottimo lavoro. Anche la Y niente male!!Grazie del video Edoardo. Ottima riconfigurazione, complimenti alla Thai.
Avevo capito che su FCO si prevedeva l'utilizzo dei 744 riconfigurati in pianta stabile dalla winter, evidentemente stanno andando avanti
A breve anche la foto della J!Ma hanno riconfigurato solo la First e la Economy? La business mi sembra molto simile a quella precedente, e comunque ormai abbastanza fuori mercato (soprattutto considerato che sui 777 ex-Jet Airways in J le poltrone sono piatte).
Sul 747 la configurazione in Y è una 3-4-3 ma non si avverte nessun senso di claustrofobia.Notevole il 777 Thai, standing ovation per la configurazione 3-3-3, la ritengo una delle migliori economy
Mi auguro che il rinnovamento dei 16 747 termini al più presto!