E questo e' il link della pagina di cnn.com che 'spiega' chi ha fatto la foto e come l'ha fatta
https://edition.cnn.com/travel/article/concorde-last-flight-photo/index.html
Il concorde fermava il traffico!
55 mila piedi, ma arrivava anche a 60 mila di tangenza.ne approfitto per chiedervi una cosa che mi incuriosisce. Sull'atlantico, quando volava a mach2, a che quota di crociera lo faceva?
Vorrei anche aggiungere che a quell'altezza riuscivi a renderti conto della curvatura della terra55 mila piedi, ma arrivava anche a 60 mila di tangenza.
E infatti dalla foto air to air del post di Seaking, si nota..Vorrei anche aggiungere che a quell'altezza riuscivi a renderti conto della curvatura della terra
A quelle altitudini l'esposizione a radiazioni cosmiche non poteva diventare un problema serio?55 mila piedi, ma arrivava anche a 60 mila di tangenza.
Non credo che nessun equipaggio del Concorde (BA) si sia lamentato e dubito che i passeggeri avessero il tempo di accumulare alcunche' (parlo per esperienze personale, 12 voli in circa 4 anni)Foto spettacolari!
A quelle altitudini l'esposizione a radiazioni cosmiche non poteva diventare un problema serio?
E anche quello del film non era un incidente...E infatti dalla foto air to air del post di Seaking, si nota..
Pensate che questo gioiellino viniva realizzato subito dopo che si era chiuso il capitolo del Comet: un balzo formidabile e se non fosse stato per Gonesse, avrebbe avuto uno storico di incidenti praticamente nullo. Solo sui film tipo "concord affaire" del 79...
Sì mi riferivo agli equipaggi più che altro. Comunque beato te!!Non credo che nessun equipaggio del Concorde (BA) si sia lamentato e dubito che i passeggeri avessero il tempo di accumulare alcunche' (parlo per esperienze personale, 12 voli in circa 4 anni)