Che mi tocca sentire.....
Ma voi naturalmente siete tutti quelli che schifano un treno pieno piuttosto che una metropolitana o un autobus, meglio il taxi, immagino, magari Mercedes o Audi....
purchè mi mettano la scopa, vado ovunque.
Ma voi naturalmente siete tutti quelli che schifano un treno pieno piuttosto che una metropolitana o un autobus, meglio il taxi, immagino, magari Mercedes o Audi....
specie se a pagarlo sono altri ....
Concordo, Skymark ha razionalizzato la flotta sui 737-800 eliminando da poco i 767-300ER. Come pensa di riempire gli A380 se non riusciva a farlo con i 767.a me sembra un pò una mossa avventata....
Concordo, Skymark ha razionalizzato la flotta sui 737-800 eliminando da poco i 767-300ER. Come pensa di riempire gli A380 se non riusciva a farlo con i 767.
considerando la durata delle rotte che fanno ... era meglio con le navi degli schiavi.
In cuor tuo, passeresti 15 ore in un pitch come su FR? Di questo si tratta, non di viaggiare in first o biz, ma del fatto che ti serve il fisioterapista quando arrivi.
Non credo sia esattamente così.
Ad esempio LH sul ponte principale ha 420 posti di Y con un pitch di 32', mentre sul piano superiore, credo che potrebbero starci circa 300 poltrone con la stessa configurazione. Il totale sarebbe attorno ai 720 posti e poichè il layout in larghezza è fisso (3-4-3 sotto e 2-4-2 sopra), credo che per arrivare a 850 posti il pitch si dovrebbe ridurre e nemmeno di poco.
In cuor tuo, passeresti 15 ore in un pitch come su FR? Di questo si tratta, non di viaggiare in first o biz, ma del fatto che ti serve il fisioterapista quando arrivi.
Qualcuno sa quanto e' il pitch di Blue Panorama,Air Italy e Neos?
Perche' spesso , anche con loro si superano le 15 ore di volo/permanenza a bordo dei loro 767/757. E , ad occhio , non credo che sia di molto superiore.
Ho usato NO per andare a Creta, il loro 738 ha configurazione simile a FR (186 posti contro i 189). Ho anche usato il 767 di Air Europe una decina di anni fa per Male, anche lì lo spazio non abbondava di sicuro.
Edit:
Guardando su Seatguru, i 763 AZ sono configurati con 20F + 225Y (pitch 32), Blupanorama ha i 763 con 12F + 264Y: non è messo il pitch, immagino si stia più stretti.
I 394 posti divisi tra J e premium Y sono riportati in tutti i comunicati che appaiono su Google e comunque sarebbero coerenti con lo spazio a bordo del 380 rapportato a quel tipo di configurazione. Dal supposto A380 "sardina" per servizi interni, siamo passati alla configurazione più "premium" in assoluto per i voli LR. Vedremo se avranno davvero il coraggio di proporre un layout così ardito.