Personalmente credo sia il caso di finirla di postare cose che non si vivono sulla proipia pelle. Trovo (ma credo sia una cosa del tutto personale) che i post del tipo: "mi ha detto mio cuggino che ha trovato in spiaggia un cane invece era un topo"si dovrebbero evitare. Se qualcuno ha qualcosa da dire riguardante dati così "sensibili" deve essere uno che ci sta dentro e non uno del tipo:" mi ha detto uno che ha a che fare con myair". Non voglio dire che le informazioni sono sbagliate al 100% ma il passaggio di un dato da una persona all'altra viene inevitabilmente freinteso (anche perche' non si sa quello che c'era dietro). E poi la vogliamo finire con sta storia di My air e enac sono amici ecc ecc ecc. Quando myair sbagliava my air pagava! E questo non potete negarlo.Pensate che myair non ha ispezioni? Pensate che fa quello che vuole? Vi assicuro di no. Quando c'ero dentro io se succedeva qualcosa l'indomani arrivava la convocazione dell'Enac, oppure qualcuno dell'Enac chiamava per tirarci le orecchie (naturalmnete non tutte le volte e' finito sul giornale). Magari sbaglio ma myair fornisce un servizio al cliente non allo stato, quindi se io cliente mi trovo male io cliente non volo basta.Questa e' la cosa bella della concorrenza, e non ditemi che non si hanno alternative!
Vi assicuro che ci sono compagnie in italia (e parlo per esperienza) che hanno fatto tante di quelle porcate che farebbero accapponare la pelle a chiunque, ma siccome volano in orario....chi se ne frega! Pensate che sia solo Myair a pagare in ritardo gli stipendi?? Eeeee no cari miei c'è qualcun altro che paga quando ne ha voglia, in myair mi pagavano gli straordinari, qualcun altro non lo fa, e queste sono solo le cose minori....Abbiate la delicatezza di smettere di fare certe tipi di affermazioni , su questo sito la stragrande maggioranza degli utenti sono "addetti ai lavori " o quasi,e non credo che il 100% dei post che vengono fatti siano per "mettere in guardia il passeggero", se una persona ha un minimo di criterio, vuole volare con myair? Provo se mi trovo male pazienza vado con qualcun altro! SONO SICURO CHE SE (SPERO CON TUTTO IL CUORE DI NO) UN DOMANI MYAIR DOVESSE FALLIRE CI SARANNO UN BEL PO' DI PERSONE CHE SU QUESTO FORUM ESULTERANNO E NON POCO, COME ALTRI HANNO FATTO PER ALTRE COMPAGNIE E TROVO SIA UNA COSA VERGOGNOSA!