Situazione economica-finanziaria MyAir


Mati777

Utente Registrato
6 Novembre 2005
287
0
39
VCE/MCO/EZE
Volevo chiedervi se sapete qual'è la situazione economica di MyAir. I continui problemi operativi degli utlimi tempi mi hanno ricordato molto gli ultimi mesi di Volare sotto gli stessi proprietari.
Nel caso si liberassero i suoi 4 A320 e 4 CRJ900 (e sopratutto gli altri 15 che devono arrivare) potrebbero essere molto interessanti per la CAI.
 

rantax82

Utente Registrato
9 Luglio 2008
5,044
0
GVA-VRN
Volevo chiedervi se sapete qual'è la situazione economica di MyAir. I continui problemi operativi degli utlimi tempi mi hanno ricordato molto gli ultimi mesi di Volare sotto gli stessi proprietari.
Nel caso si liberassero i suoi 4 A320 e 4 CRJ900 (e sopratutto gli altri 15 che devono arrivare) potrebbero essere molto interessanti per la CAI.
eh gia...potrebbero essere molto interessanti... soprattutto i 320...
boh...magari qualcuno sa qualcosa di piu??
 

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
Ma i 320 attualmente in flotta MyAir da quali lessor provengono ?

penso comunque che , specialmente d'inverno, possano usare i 4 320 di LTE

questa la composizione della loro attuale flotta

Flotta MyAir ( 4 Airbus A320 + 4 CRJ900 )
Airbus A320-231 matricola EI-DRG c/n 338 anno 1992
Airbus A320-231 matricola I-LINB c/n 363 anno 1993
Airbus A320-231 matricola EI-DOD c/n 444 anno 1993
Airbus A320-814 matricola EI-DJH c/n 814 anno 1998
CRJ-900 matricola EI-DUU c/n 15102 anno 2007
CRJ-900 matricola EI-DUM c/n 15103 anno 2007
CRJ-900 matricola EI-DUX c/n 15110 anno 2007
CRJ-900 matricola EI-DUY c/n 15112 anno 2007

Inserisco LTE ( 4 Airbus A320 )
Airbus A320-212 matricola EC-JTA c/n 438 anno 1993
Airbus A320-212 matricola EC-JRC c/n 445 anno 1993
Airbus A320-222 matricola EC-JIB c/n 496 anno 1995 Ex-MyAir
Airbus A320-222 matricola EC-JRX c/n 580 anno 1996

Inserisco Darwin ( 4 Saab 2000 )
Saab 2000 matricola HB-IZG c/n 10 anno 1995 Ex Crossair e Swiss
Saab 2000 matricola HB-IZH c/n 11 anno 1995 Ex Crossair e Swiss
Saab 2000 matricola HB-IZJ c/n 15 anno 1995 Ex Crossair e Swiss
Saab 2000 matricola HB-IZZ c/n 48 anno 1997 Ex Crossair e Swiss
http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?t=85849
 

Matthew77

Utente Registrato
24 Giugno 2006
125
0
Tradate, Lombardia.
Info per Milano-Lampedusa

Ciao a tutti,
i miei genitori dovrebbero partire per Lampedusa a metà settembre, la miglior tariffa è di un tour operator che utilizza MyAir come vettore.

Visto ciò che ho letto su Myair e sulla sua situazione non rosea, voi vi fidereste comunque a utilizzare questo vettore?

Grazie.
matteo.
 

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Ciao a tutti,
i miei genitori dovrebbero partire per Lampedusa a metà settembre, la miglior tariffa è di un tour operator che utilizza MyAir come vettore.

Visto ciò che ho letto su Myair e sulla sua situazione non rosea, voi vi fidereste comunque a utilizzare questo vettore?

Grazie.
matteo.

Vai tranquillo. Sono voli molto collaudati.
 

Matthew77

Utente Registrato
24 Giugno 2006
125
0
Tradate, Lombardia.
Grazie a tutti dei consigli.

Non dubito minimamente della sicurezza degli aeromobili, ci mancherebbe, era solo un dubbio sul fatto che magari fallisce da un giorno all'altro, visto che mi pare di aver letto che non sia molto rosea la sua situazione economica...

Grazie ancora.
matteo
 

1000

Utente Registrato
21 Aprile 2008
5
0
my air

Ciao a tutti. ma la my air è vero che staà per saltare nei prox giorni??
grazie a chiunque puo darmi noyizie.
 

snapoff

Bannato
9 Settembre 2008
19
0
i 320 meglio di no.....

1000 ha detto:
Ciao a tutti. ma la my air è vero che staà per saltare nei prox giorni??
grazie a chiunque puo darmi noyizie.
si ..sta per saltare una staccionata ...modello oilio cuore
fly volevi dire ..cai...


scusate...tanto su questa discussione ci sono scritte tante di quelle bagianate...che mi sembra il copione di zelig...informatevi prima di parlare...
 
Ultima modifica da un moderatore: