miguel Utente Registrato 25 Giugno 2014 235 1 Brianza 15 Ottobre 2014 #81 se ricordo bene AP ha fatto il seguente giro si sistemi: arco > sabre > arco > navitaire > arco !!
spongebob Utente Registrato 31 Luglio 2008 791 0 15 Ottobre 2014 #82 Seaking ha detto: Stay tuned Clicca per espandere... Dai sbilanciati ; )) (Io pure ho sentito la voce di usare lo stesso sistema EY,cosa a cui non ho voluto credere vista l'esistenza di un ufficio con la funzione dello sviluppo di Altea...)
Seaking ha detto: Stay tuned Clicca per espandere... Dai sbilanciati ; )) (Io pure ho sentito la voce di usare lo stesso sistema EY,cosa a cui non ho voluto credere vista l'esistenza di un ufficio con la funzione dello sviluppo di Altea...)
miguel Utente Registrato 25 Giugno 2014 235 1 Brianza 22 Ottobre 2014 #84 Rumors dicono che il passaggio ad Altea è stato bloccato e si passerà direttamente a Sabre, qualcuno dall'interno può confermare ??
Rumors dicono che il passaggio ad Altea è stato bloccato e si passerà direttamente a Sabre, qualcuno dall'interno può confermare ??