Singapore Airlines è pronta ad aprire Malpensa-New York

MalboroLi

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
19 Novembre 2009
6,406
81
Ad Alitalia, A cosa li serve inserire dai voli da Torino per Amsterdam, Berlino-Tegel, Istanbul e Mosca-SVO, poi Alghero per Parigi-CDG e Bruxelles, non portebbe spostarli a MXP o VCE.
con la concorrenza che c'è a VCE non riempirebbero nemmeno un atr...

Southwind

Bannato
7 Settembre 2010
481
0
Riguardo AZ, che al nord Italia, sta facendo ben poco nelle rotte europee ed extra europee, se continua cosi, le compagnie estere prenderanno le destinazioni che loro non effettuano
E quindi? E' la legge del mercato.

Ci si lamenta sempre del monopolio su Linate. Poi però se sul resto degli aeroporti esiste la concorrenza non va bene neppure quello.

Sarebbe il caso che qualcuno si dia una schiarita alle idee. :sconfortato:

Detto ciò concordo con il fatto che parlare di AZ sul 3d di SQ sia completamente OT.

Emy90

Bannato
23 Agosto 2010
94
0
Bisogno togliere Linate, e portare tutto a MXP, essendo che a pochi chilometri c'e anche Bergamo

Liuck

Utente Registrato
24 Febbraio 2010
830
46
emy90 la finischi con inutili OT pure sulla sezione sbagliata? Grazie mille

micky87

Utente Registrato
1 Dicembre 2007
4,469
0
Milano
tutto bloccato a fronte sud, quiindi Singapore Airlines ci rinuncia

si parla ora di SIN-FRA-JFK-TPE-SIN (e ritorno) con 77W

complimenti!

Ultima modifica:

andreapinti

Utente Registrato
20 Ottobre 2009
3,202
1
Roma
andreapinti.com
JFK-TPE? Non è un po' lunga?

Edit:

SIN-FRA 6391 mi
FRA-JFK 3855 mi
JFK-TPE 7808 mi
TPE-SIN 1997 mi (12566 km)
Total: 20051 mi

Su wiki il 777-300ER lo danno a 14,685 km.
Stica**i che giro :p!

Ultima modifica da un moderatore:

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,240
1,440
N/D
Si apre questa rotta (MXP-JFK) o no?
Pare che non sono stati concessi i diritti di quintà libertà a SQ. E' una vergona ancora una volta quelli che devono decidere a Roma fanno di tutto per penalizzare MXP e l'accessibiltà intercontinentale di Milano. Questo diniego è anche un pessimo segnale ad altre eventuali compagnie interessate a fare proseguimenti da MXP, non diamo i diritti a SQ e non li daremo a nessun altro. Ho l' impressione che se il volo fosse stato in partenza da FCO i diritti sarebbero arrivati subito. Che schifo.

A questo punto non mi stupirei se SQ decidesse di ridurre le frequenze MXP-SIN visto gli sviluppi sul fronte BCN.

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,893
496
VCE-TSF
Pare che non sono stati concessi i diritti di quintà libertà a SQ. E' una vergona ancora una volta quelli che devono decidere a Roma fanno di tutto per penalizzare MXP e l'accessibiltà intercontinentale di Milano. Questo diniego è anche un pessimo segnale ad altre eventuali compagnie interessate a fare proseguimenti da MXP, non diamo i diritti a SQ non li daremo a nessun altro. Ho l' impressione che se il volo fosse stato in partenza da FCO i diritti sarebbero arrivati subito. Che schifo.
non so se quello che dici trova qualche fondamento di verità da qualche parte. Certo è che non NEW YORK la città che manca da MXP...

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,240
1,440
N/D
Certo è che non NEW YORK la città che manca da MXP...
Non è per la destinazione in se stesso che era importante questo volo visto che NYC è ben servita, ma se una delle principali compagnie mondiali vuole investire su MXP e invece l'Italia gli nega i diritti, a me suona come dire statevene a casa vostra e suona come un monito anche per altre eventuali compagnie interessate a fare proseguimenti da MXP.

TW 843

Senior Member
6 Novembre 2005
32,801
786
49
Azionista LibertyLines
Pare che non sono stati concessi i diritti di quintà libertà a SQ. E' una vergona ancora una volta quelli che devono decidere a Roma fanno di tutto per penalizzare MXP e l'accessibiltà intercontinentale di Milano. Questo diniego è anche un pessimo segnale ad altre eventuali compagnie interessate a fare proseguimenti da MXP, non diamo i diritti a SQ e non li daremo a nessun altro. Ho l' impressione che se il volo fosse stato in partenza da FCO i diritti sarebbero arrivati subito. Che schifo.

A questo punto non mi stupirei se SQ decidesse di ridurre le frequenze MXP-SIN visto gli sviluppi sul fronte BCN.
Si però adesso basta con Roma ladrona, visto che abbiamo il governo più del nord di sempre.

Non per buttarla in politica ma con 60 deputati e 26 senatori celoduristi siamo ancora qui ad accusare Roma? Eddai...