Servizio a "le Iene"

Mi dispiace che le iene si siano semplicemente sofferte sulla faccenda del giro turistico-pagamento-no cpl.
La vera truffa Giorgione la stava organizzando ai piloti chiamati per le selezioni nei primi mesi del 2009(ha provato a farlo anche con me).
Ci chiedeva 35000 euro al fine di ottenere un'abilitazione ad una macchina che non esiste al fine di un assunzione in una societa' (foxjet) che non ha un AOC e mai lo avra'.Mi risulta che almeno 3 ragazzi abbiano pagato la quota e attualmente sono nella....
Cmq su pprune potete trovare tutta la vicenda fin dall'inizio della stessa.

....ho visto anche io il video......certo che la camicia nelle mutande lascia a desiderare..
scherzi a parte....che figuraccia questo pagliaccione.....alla faccia del MACHISMO..

Mi dispiace che le iene si siano semplicemente sofferte sulla faccenda del giro turistico-pagamento-no cpl.
La vera truffa Giorgione la stava organizzando ai piloti chiamati per le selezioni nei primi mesi del 2009(ha provato a farlo anche con me).
Ci chiedeva 35000 euro al fine di ottenere un'abilitazione ad una macchina che non esiste al fine di un assunzione in una societa' (foxjet) che non ha un AOC e mai lo avra'.Mi risulta che almeno 3 ragazzi abbiano pagato la quota e attualmente sono nella....
Cmq su pprune potete trovare tutta la vicenda fin dall'inizio della stessa.

oddio!! potremmo scrivere alle iene e far aggiungere questo particolare?..magari anche striscia andrebbe bene in questo caso!

1 I brevetti sono 3... il Frozen è un particolare step dell'ATPL ( Hai la teoria ma non hai ancora fatto l'esame pratico.. è come il foglio rosa della macchina...puoi "guidare" con uno esperto vicino..)

Sicuro? A me pare di ricordare che l'ATPL Frozen viene rilasciato quando sono stati assolti tutti gli adempimenti teorici e pratici eccetto l'aver volato 1500 ore (con dei requisiti minimi di ore di volo notturno, volo strumentale, ecc.): in pratica si può ottenere un ATPL anche come cadetto ab-initio. Ma questo viene "scongelato" solo una volta raggiunta la soglia delle 1500 ore. Nel frattempo, altro che foglio rosa: puoi esercitare come pilota commerciale con CPL.

quanto segue è la dichiazione dell' A/M della Fox Jet:
la trovate su: http://www.pprune.org/italian-forum/364847-foxjet-airlines.html

CHE VERGOGNA............

Buongiorno,
a tutti i piloti e non che sono amanti del volo per passione e per professione. Chi sta scrivendo è l'Amministratore unico della Fox Jet Airlines member of AYFC Srl, con sede in Luino (Varese).
Non è mia abitudine contornarmi di pubblicità gratuita mezzo media o altre diffusioni, sono veramente dispiaciuto che colleghi piloti si inseriscano a denigrare l'operato di altrettanti piloti alle strette dipendenze di Fox Jet Airlines che stanno costruendo l'avvenire professionale di parecchi altri piloti che hanno intenzione, oltre quello di volare, di essere partecipi integralmente all'imprenditoria.
Dal 2006 personalmente con altri due soci ho iniziato questa impresa finanziando interamente tutti i costi per poter addivenire a creare una compagnia di trasporto aereo non utilizzando nessun finanziamento, nessun prestito e tantomeno promesse di terzi; in particolar modo nel mondo politico. Questa iniziativa è stata studiata a tavolino per garantire a tutti i soci di quota e altri che stanno inserendosi (ad oggi 20) un futuro pieno di soddisfazioni, nonché avere un interessamento proprio nell'andamento aziendale. Bene, siamo arrivati ad oggi ad acquisire un aeromobile ed altri sono in consegna (aeroplani ed elicotteri) ed abbiamo inoltre formalizzato l'acquisto di immobili per la nostra nuova sede legale, operativa ed amministrativa. Queste non sono parole di cordate fantasiose, questa è realtà.
Stiamo cercando piloti, assistenti di volo e manutentori che abbiano voglia di investire per se stessi, in primis, e secondo in una comunità societaria gestita da professionisti del volo. Purtroppo in questi giorni alcune persone che probabilmente non sono in grado di fare "l'O con il bicchiere" si sono messi a criticare, denigrare, infastidire senonché offendere l'operato di tanti piloti uomini e donne nostri dipendenti, assunti a tempo indeterminato.
Per concludere senza dilungarmi: noi stiamo facendo una compagnia aerea che avrà presto uno sviluppo nazionale ed internazionale, attendiamo l'apertura degli slot nel 2010 per acquisire anche delle tratte di linea e altro che sarà la nostra storia a recitare.
In nome e per conto dei piloti professionisti seri, gradirei che alcune affermazioni buttate gratuitamente nei forum non si ripetano. In quanto non solo creano dubbi o molestie, ma gli stessi che scrivono queste "fesserie" probabilmente avranno bisogno anche loro un giorno di un posto di lavoro. Per cui forse vale la pena che ripensino a quello hanno scritto.

Siamo ben disponibili a verificare i CV che ci arrivano e non dei perditempo.

Ringrazio per l'attenzione
FOX JET AIRLINES
L'amministratore Unico
Com.te Giorgio Riformato

1 I brevetti sono 3... il Frozen è un particolare step dell'ATPL ( Hai la teoria ma non hai ancora fatto l'esame pratico.. è come il foglio rosa della macchina...puoi "guidare" con uno esperto vicino..)

2 Carino... o cafone... che dir si voglia..

3 Ha firmato la liberatoria proposta dalle Iene...

Grazie ! Perchè sono le Iene e Striscia la Notizia a sapere queste cose per prime ?

Non ce ne frega un cavolo della tua "compagnia aerea" non ce ne frega un cavolo del tuo futuro o di lanciare le tue selezioni per personale navigante!
SPIEGACI PERCHè VOLATE SENZA COA, E PERCHè VOLATE CON PILOTI CHE NON HANNO LA GIUSTA LICENZA PER FARLO!!!
La pubblicità vai a pagarla invece di fartela così.bah.

E uno l'hanno sput...to!! Ora sarebbe anche il caso che andassero dal Sig. Delfino a chiedere della famosa DEA Airlines e delle sue DEA Card!!!

ok.
non ho sostenuto il contrario.
Ho chiesto secondo lui quale potesse essere il reato tra i vari disponibili nel codice penale.