Servizio a "le Iene"

Sicuramente illegale con il PPL, infatti negava il fatto che gli fossero stati dati dei soldi di anticipo. Certo che andare a fare tutto così alla luce del sole è proprio da idioti, lo sanno tutti che il PPL non può trasportare per lucro, altrimenti perchè farebbero la licenza di pilota commerciale? Poi mettere 4 strisce ed una stella mi sembra ancora più ridicolo, che cosa fa? L'istruttore sul Jumpset di quel bimotore? L'avrà segnalato qualcuno a cui stava antipatico o qualche istruttore serio, ma voi avete capito in che aeroporto erano? A me sembrava vagamente Voghera ma non sono sicuro. E poi l'altra cavolata che ha detto: da Catania a Ciampino, ma quanto ci mettevano con quell'aereo??? Parlava come se pilotasse un aereo da 430kts.

Sicuramente illegale con il PPL, infatti negava il fatto che gli fossero stati dati dei soldi di anticipo. Certo che andare a fare tutto così alla luce del sole è proprio da idioti, lo sanno tutti che il PPL non può trasportare per lucro, altrimenti perchè farebbero la licenza di pilota commerciale? Poi mettere 4 strisce ed una stella mi sembra ancora più ridicolo, che cosa fa? L'istruttore sul Jumpset di quel bimotore? L'avrà segnalato qualcuno a cui stava antipatico o qualche istruttore serio, ma voi avete capito in che aeroporto erano? A me sembrava vagamente Voghera ma non sono sicuro. E poi l'altra cavolata che ha detto: da Catania a Ciampino, ma quanto ci mettevano con quell'aereo??? Parlava come se pilotasse un aereo da 430kts.

A quel prezzo per farmi un giro a CTA o CIA ? quasi quasi arrivo prima in treno:D

al gabbio! Per una questione di guistizia nei confronti di tutti coloro che rispettano la legge, spendendo tanti soldi ed energie per raggiungere onestamente i loro obiettivi.....

che spettacolo !
1700 euro , si ma facciamo 1500 e i fiori in omaggio
meglio delle comiche
le due donne presenti nel filmato son professionali e adeguate al comandante
che trio

Be c'è anche un altra esclamazione molto fine.
Domanda: "Mi Faccia vedere il COA"
Risposta: "Allora lei mi faccia vedere le mutande"

io ho sulle chiavi della macchina un portachiavi della Bell e su quelle di casa uno dell'airbus...

sono abilitato al 346 e al 347... 02 per chi chiama da fuori milano...

a comandà....ma mi facci il piacere mi facci...

QUESTO l'aereo del Comandante...

Ma è davanti al hangar della CGA di Genova ! :astonished:

Cosa c'è scusa ?
Per il video: Ma di brevetti non ce ne sono 4 ? E il frozen ?
Carino quando le dice: "Capitano a suo padre"!
Perchè la faccia non è oscurata come al solito ?

1 I brevetti sono 3... il Frozen è un particolare step dell'ATPL ( Hai la teoria ma non hai ancora fatto l'esame pratico.. è come il foglio rosa della macchina...puoi "guidare" con uno esperto vicino..)

2 Carino... o cafone... che dir si voglia..

3 Ha firmato la liberatoria proposta dalle Iene...