Sedicenne accende una sigaretta e fa scattare l’allarme

red_one

Utente Registrato
22 Gennaio 2009
2,817
0
Milano
finchè si fuma in bagno e si vien scoperti...ok non si fa...poi quello che è...
ma se il medioman di turno, non solo fuma in bagno, ma quando viene scoperto...uscendo dalla toilette butta la sigaretta a terra accesa...e la stessa sigaretta non la si trova... cercando di capire dove sia finita...a 9000 metri un pò mi roderebbe il cuxo...
Io ne accendevo un'altra....... Poi è meglio che non specifico dove gliela spegnevo altrimenti mi bannate !!!

Oltre ad un catramata di mazzate scesi dall'aereo.....

willy79

Utente Registrato
16 Gennaio 2007
3,611
1
sestri levante, Liguria.
Scusate ma esistono ancora compagnie dove è possibile fumare??? Se si ditemelo che la prossima volta che posso ci volo.... Grazie

P.S. Io non oso immaginare i genitori cos'han fatto una volta soli con il figlio davanti alla figuraccia ed ai 6 mila euretti da pagare!!!

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,239
1,440
N/D
Con la multa non finisce qui, credo che ci sarà un indagine sull' accaduto e scatterà un accusa per attentato alla sicurezza dei trasporti e relativo processo, inoltre bannato a vita dai voli FR.

Il ragazzino però credo che se la caverà perchè è minorenne.

red_one

Utente Registrato
22 Gennaio 2009
2,817
0
Milano
Con la multa non finisce qui, credo che ci sarà un indagine sull' accaduto e scatterà un accusa per attentato alla sicurezza dei trasporti e relativo processo, inoltre bannato a vita dai voli FR.

Il ragazzino però credo che se la caverà perchè è minorenne.
Insisto per la catramata di mazzate......

Volo del Mattino

Utente Registrato
26 Giugno 2010
63
0
No, e' colpa dei genitori
che non hanno prenotato con Smintair, alias per Smoker's International Airways. Con 6000 eu di sanzione, potevano regalare al ragazzino una bella steccona di cubani prelibati da fumarsi in alta quota. Poverino in quel cesso-loculo!

Doctorstein

Utente Registrato
2 Dicembre 2007
6,508
0
44
A, A
E' diventata LC, ma passano durante il volo e ti vendono un pacchetto di marlboro a 45 euro (obbligatorio) :d