Certo che e' atterrato sul primo scalo disponibile ........Girona .Chissà se è vero che l'aereo è atterratto "sul primo scalo disponibile", come viene riportato nell'articolo, prima di atterrare a Girona.
ahahahahah, grandissimo!La colpa è dei genitori che non gli hanno subito comprato un pacchetto di smokeless
La colpa è dei genitori che non gli hanno subito comprato un pacchetto di smokeless
Probabilmente i genitori neanche sapevano che fumava.La colpa è dei genitori che non gli hanno subito comprato un pacchetto di smokeless
assoluttamente sisarebbe uscito blu come la livrea di FR![]()
A tutti i F/O, siete solo assistentiIl comandante e il suo assistente
Io ne accendevo un'altra....... Poi è meglio che non specifico dove gliela spegnevo altrimenti mi bannate !!!finchè si fuma in bagno e si vien scoperti...ok non si fa...poi quello che è...
ma se il medioman di turno, non solo fuma in bagno, ma quando viene scoperto...uscendo dalla toilette butta la sigaretta a terra accesa...e la stessa sigaretta non la si trova... cercando di capire dove sia finita...a 9000 metri un pò mi roderebbe il cuxo...
Perché, non si può più?Chissà se un giorno si tornerà a fumare a bordo.
Secondo me, se quel ragazzino fosse stato sul tuo aereo, ti saresti incaXXato parecchio perchè non ti aveva offerto neanche una ciuspa e questa è maleduzione pura!!Perché, non si può più?![]()
Spero mai.A tutti i F/O, siete solo assistenti![]()
Chissà se un giorno si tornerà a fumare a bordo.
Non capisco cosa tu voglia dire :tié:Perché, non si può più?![]()
Insisto per la catramata di mazzate......Con la multa non finisce qui, credo che ci sarà un indagine sull' accaduto e scatterà un accusa per attentato alla sicurezza dei trasporti e relativo processo, inoltre bannato a vita dai voli FR.
Il ragazzino però credo che se la caverà perchè è minorenne.
Che fine ha fatto questa compagnia, esiste ancora?No, e' colpa dei genitori
che non hanno prenotato con Smintair, alias per Smoker's International Airways.