asterix123
Utente Registrato
- 13 Dicembre 2013
- 137
- 3
concordo!direi che fa benissimo il suo mestiere. È il mago del marketing
concordo!direi che fa benissimo il suo mestiere. È il mago del marketing
Quant'è che possono ritirare in banca? 20 euro? Grazie al mago del marketing possono fare un day-trip a Leppenranta (con colazione al sacco).Eh si poveri greci, con 'sta tensione almeno possono andarsene un po' in vacanza e liberare la mente dal dramma che stanno vivendo!
Grande mamma ryanair!!! Se non ci fosse lei...
Sai quando tornano con che foga rasserenata riescono a sventolare le loro bandierine con l'OXI che vale un futuro roseo e di crescita?!?!?!Quant'è che possono ritirare in banca? 20 euro? Grazie al mago del marketing possono fare un day-trip a Leppenranta (con colazione al sacco).
OXI??? Ma tu sei rimasto all'altro ieri. Adesso c'è consenso bulgaro su NAI.Sai quando tornano con che foga rasserenata riescono a sventolare le loro bandierine con l'OXI che vale un futuro roseo e di crescita?!?!?!
Ma perché adesso non stai guardando piazza syntagma, sono di nuovo tutti lì a perorare l'OXI!OXI??? Ma tu sei rimasto all'altro ieri. Adesso c'è consenso bulgaro su NAI.
Si è trattato di un referendum che ha detto no per confermare il sì, in modo che la dignità fosse salva e la coerenza dimostrata.
Chiaro no?
Qui ci sono i dettagli della promozione. Che dura 2 settimane sui voli interni e una su quelli internazionali."Ryanair, voli gratuiti in Grecia per combattere la crisi. Tutte le iniziative della compagnia low cost in soccorso dei passeggeri ellenici"
http://www.huffingtonpost.it/2015/07/10/ryanair-voli-greci_n_7768406.html?ncid=fcbklnkithpmg00000001
Che non sia in corso alcuna emergenza credo sia ben chiaro a tutti da mesi. Si commentano le notizie in modo ironico, come la crisi greca merita.Scusate ancora OT ma è doveroso.
Io ho tnti clienti giù in grecia, ed ho il mio socio!!! Le banche nelle isole sono aperte ed operano tranquillamente (anche la settimana scorsa) sia per gli stranieri che per i greci. I bamcomat son forniti (sempre nelle isole) funzionano e non esistono limiti se non quelli imporsti dalle condizioni contrattuali del vostro conto, la caxxta del limite dei 60 euro per i greci è falsa. In ogni ristorante o negozio la carta è accetta senza problemi, lo stesso per il bancomat.
Mi spiace che continuino a circolare notizie falsissime.
Io ribadisco di parlare di isole e non di Atene (che non conosco situazione)