SAS ricerca coppia omosessuale che voglia sposarsi a bordo dei propri aeromobili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

malpensante

Bannato
6 Novembre 2005
19,270
0
bel paese là dove 'l sì suona
Non credo, sarà magari l' educazione ricevuta, per cui si ritiene che l' omosessualità sia contro natura. Che lo sia veramente ho smesso di crederlo quando in Kenya ho visto l' accoppiamento di due giraffe maschio. Non mi sono sbagliato, l' animale ricettivo sembrava divertirsi parecchio, a giudicare dall' erezione del suo membro, che, trattandosi di una giraffa, ha la dimensione che immaginate e non c' era bisogno del binocolo per vedere.

Andrea1988

Utente Registrato
23 Novembre 2006
2,581
72
36
Roma, Lazio.
Non credo, sarà magari l' educazione ricevuta, per cui si ritiene che l' omosessualità sia contro natura. Che lo sia veramente ho smesso di crederlo quando in Kenya ho visto l' accoppiamento di due giraffe maschio. Non mi sono sbagliato, l' animale ricettivo sembrava divertirsi parecchio, a giudicare dall' erezione del suo membro, che, trattandosi di una giraffa, ha la dimensione che immaginate e non c' era bisogno del binocolo per vedere.
:D Guardone!

omartr

Utente Registrato
26 Settembre 2008
1,589
0
Anni fa,proprio per favorire il turismo in zone dove s'accoppiano certe giraffe perverse,era prevista la nascita di una compagnia "dichiaratamente"omo...Mi sembra si chiamasse la Rainbowairline o qualcosa di simile...Pare che sotto questo nome vada oggi una sorta di sales team dedicato alla comunità LGBT dell'AA.
In Italia ci si dovrebbe preoccupare di gran lunga di quegli eterosessuali con le sopracciglia a virgoletta chiamati gentilmente metrosexual...l'omosessualità è ormai schifosamente accettata.

omartr

Utente Registrato
26 Settembre 2008
1,589
0
Necking [modifica]
Talvolta i maschi del gruppo si prendono a colpi sul collo piuttosto bruschi; tale comportamento, noto come "necking",ha fra le sue varie funzioni quella di definire la gerarchia sociale dei maschi del branco e l'accesso alle femmine in estro. Tali scontri assumono un carattere il più delle volte innocuo, sebbene talvolta il necking può risultare fatale. La lunghezza del collo ed il peso del capo sono fondamentali per avere la meglio durante il necking, tanto che è stato ipotizzato che la lunghezza del collo sia alla base della selezione sessuale fra le giratte.[6]

Il necking ha anche un carattere sessuale: può infatti accadere che i maschi coinvolti nello scontro si corteggino, arrivando ad avere un rapporto omosessuale. Tale genere di rapporti fra individui di sesso maschile è più frequente rispetto ai rapporti eterosessuali.[7] In uno studio, fino al 94% degli episodi di "monta accidentale" coinvolgo due maschi. La proporzione delle stesse attivitù sessuali vari fra il 30 ed il 75%, ed un maschio su venti ha avuto un comportamento non-aggressivo durante il necking con un altro maschio. Solo l'1% degli stessi episodi si è verificato fra giraffe di sesso femminile.[8]

Come da prassi,come tutti gli eterosessuali che si imbattano "accidentalmente" in un rapporto omo..."Solo per questa volta,non capisco cosa mi sia successo..."

malpensante

Bannato
6 Novembre 2005
19,270
0
bel paese là dove 'l sì suona
In Italia ci si dovrebbe preoccupare di gran lunga di quegli eterosessuali con le sopracciglia a virgoletta chiamati gentilmente metrosexual...
Mai visto uno a parte David Beckham, che deve far vendere mutande GA.
Comunque quando l' ho visto era assediato da giornaliste arrapatissime (e un po' cesse, come il mostro che ha sposato)

In Italia [...] ...l'omosessualità è ormai schifosamente accettata.
Ormai dai tempi di Giulio Cesare, portato in trionfo dai suoi soldati come "marito di tutte le mogli e moglie di tutti i mariti". Insomma valeva il doppio di Silvio Berlusconi, anticipando di duemila anni l' osservazione di Woody Allen per cui, se sei bisex, hai il doppio delle possibilità di uscire il sabato sera.

Era una battuta la tua?

omartr

Utente Registrato
26 Settembre 2008
1,589
0
Mai visto uno a parte David Beckham, che deve far vendere mutande GA.
Comunque quando l' ho visto era assediato da giornaliste arrapatissime (e un po' cesse, come il mostro che ha sposato)

Ormai dai tempi di Giulio Cesare, portato in trionfo dai suoi soldati come "marito di tutte le mogli e moglie di tutti i mariti". Insomma valeva il doppio di Silvio Berlusconi, anticipando di duemila anni l' osservazione di Woody Allen per cui, se sei bisex, hai il doppio delle possibilità di uscire il sabato sera.

Era una battuta la tua?
Si .Ci ho provato.

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,161
623
37
Abu Dhabi
In Italia ci si dovrebbe preoccupare di gran lunga di quegli eterosessuali con le sopracciglia a virgoletta chiamati gentilmente metrosexual...l'omosessualità è ormai schifosamente accettata.
Dici quelli che quando li incroci, con accanto la fidanzata, ti squadrano con aria perversa? O magari che da dietro il bancone del bar fanno i brillantoni poi invece sono tutto fumo e niente arrosto? Dio ce ne scampi. Codardi.

L'omosessualità non è di certo una scelta: certo molti ci marciano sopra andando a sfociare in attegiamenti anche insopportabili alle volte, ma non è che scegliere di affrontare una marea di problemi e pregiudizi (in tutti i campi, a partire dalla famiglia) sia una decisione che una persona prende a tavolino così per fare qualcosa di diverso. E c'è chi alla fine si fa coraggio e prende in mano la sua vita vivendo la cosa normalmente (com'è giusto che sia) e c'è chi invece la sera esce, si toglie la fede, spegne il cellulare e va a spassarsela anche pagando fior fior di quattrini. Ma questo è un altro discorso che non va affrontato qui.

Per il resto concordo con chi dice che l'idea è si friendly ma un po' troppo "costruita". Non la vedo di certo come una carnevalata al pari del Gay Pride, ma mi pare una cosa della quale si possa fare tranquillamente a meno.

Se Alitalia ipotizzasse una cosa del genere penso che alla coppia di novelli sposi verrebbero sventrate le ruote della macchina e magari apparirebbero anche delle incresciose scritte sotto casa. Giusto perché in Italia si vive tanto bene: certo la pizza è buona, la pasta imbattibile, il mandolino orecchiabile ed il sole molto caldo ma non sono i requisiti adatti per rendere un paese vivibile, a mio avviso.

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,161
623
37
Abu Dhabi
Mai visto uno a parte David Beckham, che deve far vendere mutande GA.[...]
Io ci metterei in mezzo anche Cristiano Ronaldo, così tanto per dirne un altro. Comunque un giorno scendi a Roma e vieni con me, ti porto a passeggiare a Centocelle: sicuramente dovrai farti molto coraggio e dovrai reprimere l'istinto di sputare in faccia alla gente di passaggio ma alla fine della (breve) passeggiata ti renderesti conto che ne è pieno il mondo!

Purtroppo.

utentemedio

Utente Registrato
26 Ottobre 2008
65
0
Toscana
Se Alitalia ipotizzasse una cosa del genere penso che alla coppia di novelli sposi verrebbero sventrate le ruote della macchina e magari apparirebbero anche delle incresciose scritte sotto casa. Giusto perché in Italia si vive tanto bene: certo la pizza è buona, la pasta imbattibile, il mandolino orecchiabile ed il sole molto caldo ma non sono i requisiti adatti per rendere un paese vivibile, a mio avviso.[/QUOTE]

..adesso non esageriamo. Io giro dagli anni 80 con auto con stickers rainbow. Vivo in una città toscana di piccole dimensioni dove sono rispettato e conduco una vita nomalissima. E sono stato fidanzato per anni in Sicilia in una deliziosa città dalla mentalità certo non olandese ma dove non è mai successo nulla di increscioso, anzi, ci sono stati numerosi inattesi segni di simpatia.
l'Italia non ha una politica gay né leggi specifiche, né una lista nazionale per le unioni civili, ma non è la terra dei mandolini, che in 45 anni di vita non ho mai visto, né delle ruote tagliate ai gay.
Per favore finiamola di buttarci merda addosso quando non è il caso.
Val

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.