????ma di che state parlando????
QSR non riapre piu'!!!
Le compagnie stanno affogando nei debiti!
Capito?
Piu' piu'!!!
Addio
avrà digerito male, sai la domenica di solito si esagera????
Tiz
Mi sembrano parole senza pensiero! QSR, nei pochi mesi di vita, in condizioni di start up approssimative, ha fatto registrare numeri non proprio da buttare, soprattutto su alcune tratte. A maggior ragione le compagnie dovrebbero esservi interessate in un periodo di crisi.ma di che state parlando????
QSR non riapre piu'!!!
Capito?
Piu' piu'!!!
Addio
C'è anche la "commissione tecnico-amministrativa nominata all'uopo", uao, con tutte le offerte che dovranno esaminare lavoreranno gratis o dietro compenso?
Può essere. Attualmente il Presidente di Aeroporto Salerno SPA, nonchè presidente del Consorzio Aeroporto Salerno (che detiene il 90% delle azioni della SPA) non percepisce un euro per entrambi i ruoli.lavorano gratis?....![]()
OOOOOHHHHH MAMA !!!!!ma di che state parlando????
QSR non riapre piu'!!!
Capito?
Piu' piu'!!!
Addio
continui a dire un sacoo di scemenze. la "compagnia" che opperava non è andata via ma è fallita o meglio non aveva piu soldi per pagare l'aereo e non certo perchè non c'erano pax.Qualcuno ha scritto che il mio commento senza senso.
Può anche darsi.
Pe ora l'unica compagnia che forniva il servizio è andata via.
Quindi...
Mi pare evidente che non aveva alcun interesse economico a tenere in piedi le tratte/a che operava.
ADDIO...QSR.
Non sono uno dei pax lasciati a terra, ma lavoro per le compagnie aeree da 20 anni.continui a dire un sacoo di scemenze. la "compagnia" che opperava non è andata via ma è fallita o meglio non aveva piu soldi per pagare l'aereo e non certo perchè non c'erano pax.
io non so chi tu sia ma di certo hai il dente avvelenato , puo darsi che sei uno dei pax lasciati a terra (nel caso mi dispiace ) , maper piacere non dire cose non vere