eheheh siEd è possibile accedere all' area di servizio anche da altre strade oltre la A16???
si credo che siamo OT, quindi ritornerei all'argomento...Raga non vi sembra che siete andati "leggermente" OT ???
eheheh siEd è possibile accedere all' area di servizio anche da altre strade oltre la A16???
si credo che siamo OT, quindi ritornerei all'argomento...Raga non vi sembra che siete andati "leggermente" OT ???
Beh in realtà è più vicina Salerno. C'è da dire che da Avellino per NAP esistono pullman che transitano a 200 m dall'aeroporto, mentre per QSR non esistono collegamenti pubblici diretti.Da Avellino città è sicuramente più vicina Napoli, però si può prendere in considerazione anche l'opzione Foggia, raggiungibile comodamente ogni ora con pullman CLP dall'area di servizio Irpinia fino a viale Michelangelo a Foggia. I pullman passano ogni ora e il tempo di percorrenza è di circa 1h30. Spesso gli autisti fermano a richiesta anche davanti all'Ipercoop.
Si può accedere all'area di servizio a piedi dalla viabilità ordinaria, esattamente come fanno i dipendenti ogni volta che vanno a lavorare. E sinceramente credo che si possa fare in parecchie aree di servizio che sono collegate alla viabilità ordinaria delle città.Spiega allora...
Speriamo sia più di un rumors, sarebbe cmq un buon volo.Ottima notizia per GOA,bisognera' vedere come la compagnia di bandiera intendera' gestire i suoi voli diretti tra la Campania e Genova(al momento quasi tre voli giornalieri da/per nap)
Bhe è ovvio che NAP , essendo fino ad ora l'aeroporto di riferimento per tutta la campania ha collegamenti diretti da ogni parte della regione. Se QSR saprà ritagliarsi uno spazio decente nel sistema aeroportuale campano vedrai che questi collegamenti verranno implementati a dovereBeh in realtà è più vicina Salerno. C'è da dire che da Avellino per NAP esistono pullman che transitano a 200 m dall'aeroporto, mentre per QSR non esistono collegamenti pubblici diretti.
Foggia sinceramente non la prenderei in considerazione. È ovvio che chi abita in provincia potrebbe tenerlo a mente, ma credo che difficilmente succeda.
La metrosalerno hanno iniziata a costruirla?Speriamo sia più di un rumors, sarebbe cmq un buon volo.
Bhe è ovvio che NAP , essendo fino ad ora l'aeroporto di riferimento per tutta la campania ha collegamenti diretti da ogni parte della regione. Se QSR saprà ritagliarsi uno spazio decente nel sistema aeroportuale campano vedrai che questi collegamenti verranno implementati a dovere![]()
Concordo. Facciamo volare la Campania che ce lo meritiamo!Speriamo che si diano una mossa, come anche per l'allungamento pista.Senza questi lavori parlare di sviluppo e' semplicemente inutile.
Per la metro non so risponderti, per la progettazione della pista invece ti posso dire che entro febbraio devono consegnare progetto definitivo.Speriamo che si diano una mossa, come anche per l'allungamento pista.Senza questi lavori parlare di sviluppo e' semplicemente inutile.
A quanto verrà portata la pista?Per la metro non so risponderti, per la progettazione della pista invece ti posso dire che entro febbraio devono consegnare progetto definitivo.
I progettisti sono al lavoro e hanno già sondato più di una volta l'aeroporto per le relative verifiche
La pista verrà portata per il momento a 2100 metri (è previsto un ulteriore step di allungamento a 2500) .A quanto verrà portata la pista?
E come tempi come siamo messi?
L'allungamento è necessario per ogni tipo di sviluppo, perchè se si aumenta il traffico e magari arriva il signor Ryanair e con lui il signor Terravision, così da far iniziare il discorso trasporto pubblico.
Antò, ma al momento il parcheggio davanti all'aeroporto è gratuito?
Ottime notizie quindi.La pista verrà portata per il momento a 2100 metri (è previsto un ulteriore step di allungamento a 2500) .
I tempi sono più o meno 1 anno- 1 anno e mezzo da ora tenendo presente un po come vanno le cose burocratiche in italia.
Non ci metto la mano sul fuoco, ma credo che RYR arrivi il giorno stesso in cui la nuova pista sarà agibile.
Il parcheggio dell'aeroporto è al momento gratuito.
Effettivamente è un punto su cui battono molto da queste parti.Il parcheggio gratuito sicuramente mi invoglierebbe a partire da QSR invece che da NAP se dovessi andarci in macchina.
Monitorano sempre la situazione con grande attenzione?Non ci metto la mano sul fuoco, ma credo che RYR arrivi il giorno stesso in cui la nuova pista sarà agibile.
Bhe non è un segreto che RYR abbia più volte visitato l'aeroporto (O Leary in persona verso Marzo) e ci abbia messo gli occhi su.Monitorano sempre la situazione con grande attenzione?
Questo era certo. Ti chiedevo, visto che sei perfettamente informato, se loro stiano richiedendo aggiornamenti continui sullo status dei lavori di espansione, così da pianificare parallelamente le loro mosseBhe non è un segreto che RYR abbia più volte visitato l'aeroporto (O Leary in persona verso Marzo) e ci abbia messo gli occhi su.
Da miei info il progetto che sta venendo fuori tiene conto delle linee guida date da RYRQuesto era certo. Ti chiedevo, visto che sei perfettamente informato, se loro stiano richiedendo aggiornamenti continui sullo status dei lavori di espansione, così da pianificare parallelamente le loro mosse
Allora il matrimonio è già fatto, mi pare di capireDa miei info il progetto che sta venendo fuori tiene conto delle linee guida date da RYR
Sanno benissimo che prima del 2012 non possono arrivare![]()