Saga-Ryanair, il contratto segreto e gli aiutini che piacciono tanto agli irlandesi

Mazingaro

Utente Registrato
5 Dicembre 2007
757
5
Credo non ci sia molto da aggiungere.

Non credi a quello che dicono i diretti interessati? Per quale motivo dovrebbero mentire?
Fa parte del gioco, sanno che a psr non possono e non vogliono rinunciare a STN.

Non ci credo perchè Stansted nonostante l'orario osceno è sempre stato più pieno di CRL e i biglietti sono stati sempre venduti a prezzi più alti rispetto a CRL. E la distanza più o meno è quella.

Paolo_61

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
2 Febbraio 2012
7,992
1,966
Fa parte del gioco, sanno che a psr non possono e non vogliono rinunciare a STN.

Non ci credo perchè Stansted nonostante l'orario osceno è sempre stato più pieno di CRL e i biglietti sono stati sempre venduti a prezzi più alti rispetto a CRL. E la distanza più o meno è quella.
Non ci credi perché quelli di FR sono stupidi e cancellano la rotta che rende di più per tenere quella che rende meno?

Mazingaro

Utente Registrato
5 Dicembre 2007
757
5
Non ci credi perché quelli di FR sono stupidi e cancellano la rotta che rende di più per tenere quella che rende meno?
Se è per questo ma perchè tu credi che lasceranno CRL e BGY senza nessuna sovvenzione?
Evidentemente minacciano di tagliare rotte storiche come STN e HHN perchè sanno che poi per forza di cose troveranno i soldi anche per queste che sono rotte cui l'aeroporto tiene di più!
A questo punto, se confermano di voler chiudere la base, fossi in Saga proverei a convincere Easyjet a subentrare sulla STN-PSR visto che anche loro hanno base a stn e la rotta è ben avviata.