beograd
Bannato
Potrei invece pensare che, al di là dei proclami terroristici, magari sta cambiando qualcosa... almeno per i voli interni italiani....
anche qui in francia è lo stesso
Potrei invece pensare che, al di là dei proclami terroristici, magari sta cambiando qualcosa... almeno per i voli interni italiani....
In realtà la dicitura "badge dell'ufficio" utilizzata nel comunicato di Ryanair è imprecisa e serve solo a sembrare di essere dalla parte della ragione.il fatto di poter far passare un badge dell'ufficio...beh io posso stamparmelo anche a nome di un'azienda X e la mattina alle sei mica controllano se l'azienda esiste o ci lavoro davvero.
ma non capisco il nesso con il web check-in....http://www.ilmiobaby.com/imbol/pages/canaliMioBaby/gravidanza/stileVitaAttesa/viaggi/viaggiAereo.jsp
la fai passare tu ai controlli una persona grande come una mongolfiera? chi sta al controllo, per quanto automatico possa sembrare, deve tener conto di tante cose.
...magari accettassero anche la tessera della piscina, tanto per non dargli soddisfazione.Non poteva mancare una dichiarazione di lampante intelligenza:
Ciampino, Perandini: stop voli nazionali Ryanair sia definitivo
Roma, 24 dic (Velino) - “Ai più che oggi si sorprendono della clamorosa presa di posizione della Ryanair che piuttosto che rispettare le leggi dello stato annuncia di sospendere dal 23 gennaio i proprio voli nazionali, ricordo che da tempo il Comune di Ciampino ha portato in tribunale la compagnia aerea irlandese, la quale da sempre ha provato ad imporre le proprie leggi anziché rispettare quelle dello stato italiano”. E' quanto afferma il Sindaco di Ciampino, Walter Enrico Perandini. “Quella che l'ad della compagnia aerea irlandese considera una minaccia – continua il Sindaco di Ciampino – è per le nostre popolazioni una opportunità: nel 2009 su Ciampino ci sono stati poco meno 10mila movimenti aerei commerciali nazionali (29 giornalieri in media) con 900mila passeggeri. Pochi giorni or sono, il Dipartimento di Epidemiologia della Asl regionale ha confermato quanto già diffuso da Arpa Lazio ad inizio anno, ovvero che per interrompere l'esposizione al danno per la salute dei cittadini, il numero di movimenti aerei giornalieri dello scalo va ridotto dagli attuali 162 (di cui 100 low-cost e 62 dell'aeroporto militare) a massimo 60".
"Ribadendo l'urgenza a provvedere a tale adeguamento della capacità dell'aeroporto continua Perandini - , chiediamo al Ministro dei Trasporti e ad Enac che intanto per questi 30 slot non vi sia una interruzione temporanea decisa da Ryanair, ma una loro definitiva cancellazione da Ciampino con una riassegnazione sull'Aeroporto di Fiumicino, che nei giorni scorsi ha inaugurato una nuova pista”. “Ha ragione Enac – conclude il Sindaco di Ciampino – a scrivere sul suo comunicato stampa che nessun vettore può operare sul mercato domestico nazionale senza rispettare l'ordinamento vigente. Ci piacerebbe però che Enac applicasse questo principio sempre, e noi non crediamo che dall'avvento delle low-cost in poi ciò sia sempre accaduto all'aeroporto di Ciampino”.
Ma anche più in basso....magari accettassero anche la tessera della piscina, tanto per non dargli soddisfazione.
Ma anche più in basso.
"Carta d'identità, prego."
"Lei non sa chi sono io!"
"Grazie, buon volo."
![]()
Troppi aperitivi alcolici nel periodo natalizio.chiediamo al Ministro dei Trasporti e ad Enac che intanto per questi 30 slot non vi sia una interruzione temporanea decisa da Ryanair, ma una loro definitiva cancellazione da Ciampino con una riassegnazione sull'Aeroporto di Fiumicino,
che nei giorni scorsi ha inaugurato una nuova pista”
Una di quelle che si aspirano col naso e che danno alla testa.mi devo essere perso un pezzo, quale sarebbe la nuova pista inaugurata nei giorni scorsi??![]()
Veramente un' idea splendida, ma la lasciamo volentieri a Facebook.Personalmente sono capitata in un paio di gruppi pro-ryanair postati da amici su facebook e mi sa che ho capito dove vuole arrivare MOL...c'è una ondata di odio contro AZ e perfino LH clamorosa...ognuno è libero di verificare!
Sarebbe interessante da parte degli amministratori aprire un thread dove discutere di ciò.
Come non quotare...Veramente un' idea splendida, ma la lasciamo volentieri a Facebook.
infatti la stragrande parte di chi scrive è dal sud, specialmente da trapani..Personalmente sono capitata in un paio di gruppi pro-ryanair postati da amici su facebook e mi sa che ho capito dove vuole arrivare MOL...c'è una ondata di odio contro AZ e perfino LH clamorosa...ognuno è libero di verificare!
Sarebbe interessante da parte degli amministratori aprire un thread dove discutere di ciò.
Per un 2010 migliore, mobilitiamoci a difesa di Ryanair
L'esito del contrasto sorto tra l’Enac e la compagnia aerea ci aiuterà a capire che ne sarà della libertà d’impresa nel nostro paese
rimani nell'Airside...come fosse un transito...volo da bergamo a...cagliari,improvvisa emergenza a bordo durante il volo,atterraggio forzato in corsica,come si ritroverebbe il ganzetto che si è imbarcato con il libretto di autorizzazione manutenzione caldaie?