certamente si riferisce a quello visto che parla di certificato medicoCitazione:Messaggio inserito da I-BIMB
spero sia uno scherzo
EDIT: avevo pensato all'ossigeno di emergenza...
ho il massimo rispetto per le persone che hanno questa brutta necessità (non ho alcuna conoscenza in materia e quindi non sono in grado di dire nulla a proposito di questi soggetti).Citazione:Messaggio inserito da I-BIMB
spero sia uno scherzo
EDIT: avevo pensato all'ossigeno di emergenza...
BRUFCO, per precisare, le maschere "scendono dal soffitto" solo in caso di depressurizzazione, non genericamente in "in caso di emergenza". "Emergenza" può coprire una casistica molto ampia, mentre le maschere sono utilizzate solo in un caso (per esempio non in caso di fumo perché l'O2 con il fuoco aggraverebbe la situazione e non proteggerebbe dal fumo visto che il flusso viene mescolato all'aria della cabina).Citazione:quello delle maschere che scendono dal soffitto in caso di emergenza
Sicuro?? Avendo lavorato con varie compagnie, non mi risulta che l'ossigeno terapeutico sia gratis.Citazione:Messaggio inserito da seaking
Da noi è aggratis...![]()
non hanno sostituito i contenitori delle maschere con i video.Citazione:Messaggio inserito da flydream
sul volo della TAP portugal che ho preso il mese scorso ho notato che simpaticamente 1 alloggio su 2 destinato alle famose mascherine è stato sostituito per permettere la visione degli schermetti LCD!!!!! e indovinate cosa veniva fatto vedere su tali schermi durante il decollo? le manovre di emergenza con tanto di mascherine per ossigeno!!! [:304][:304]