Ryanair apre Brema-Bergamo/Lodz, Pisa-Wroclaw, e inserire 2 new entry nel network

peppo_8787

Utente Registrato
31 Luglio 2010
2,217
0
Palermo - Toronto
Voli già disponibili nelle tendine degli orari, Ryanair apre Brema-Bergamo, Brema-Lodz, Pisa-Wroclaw, e inserisce due nuove destinazioni nel suo network: Alexandropoulis e Araxos Patra con rotte Francoforte Hahn (da Alexandropoulis) e Bergamo e Stansted (da Araxos). Da Francoforte apre anche Goteborg

BRE-BGY --3---7
BRE-LCJ --3--6-

PSA-WRO --3---7

AXD-HHN --3--6-

GPA-STN -2---6-
GPA-BGY 1---5--

HHN-GSE 1-3-5--

Voli già disponibili nelle tendine degli orari, Ryanair apre Brema-Bergamo, Brema-Lodz, Pisa-Wroclaw, e inserisce due nuove destinazioni nel suo network: Alexandropoulis e Araxos Patra con rotte Francoforte Hahn (da Alexandropoulis) e Bergamo e Stansted (da Araxos)

BRE-BGY --3---7
BRE-LCJ --3--6-

PSA-WRO --3---7

AXD-HHN --3--6-

GPA-STN -2---6-
GPA-BGY 1---5--
ti ho anticipato ;)

iceman85

Utente Registrato
11 Ottobre 2008
2,587
1
manca riga iceman :)). cmq io ti avevo scritto in pvt per le far oer... hai ricevuto?
Suppongo che se fin'ora non hanno aperto collegamenti con una Riga, Vilnius o Tallinn (parlo di BT) è perchè evidentemente i pax sono troppo pochi. E' pur vero che se simuli una PSA-FCO-RIX rt, il prezzo è di qualche centinaio di euro...Ti avevo provato a cercare su fb, ma non ho mai capito chi fossi visto che c'erano diverse persone tue omonime.

I-DADO

Utente Registrato
17 Agosto 2007
1,920
286
Milano - Brianza, Lombardia.
Haugesund sarebbe una ottima rotta anche da BGY

Sicuramente ma prima vedrei decisamente meglio destinazioni come Larnaca, Edinburgo, Malta, Malmo, Varsavia e Lipsia.

Personalmente non capisco perchè FR non serva Olbia da BGY, rotta che starebbe in piedi non solo senza i soliti €€€€€€€€€€ di comarketing ma anche d'inverno. Invece concede un daily ad IG nella summer 2012.....

iceman85

Utente Registrato
11 Ottobre 2008
2,587
1
appena HAU, WRO e SDR saranno in vendita riaggiorno la pagina dell'aeroporto di Pisa di Wikipedia in inglese ;)