Ryanair apre Brema-Bergamo/Lodz, Pisa-Wroclaw, e inserire 2 new entry nel network

peppo_8787

Utente Registrato
31 Luglio 2010
2,217
0
Palermo - Toronto
Voli già disponibili nelle tendine degli orari, Ryanair apre Brema-Bergamo, Brema-Lodz, Pisa-Wroclaw, e inserisce due nuove destinazioni nel suo network: Alexandropoulis e Araxos Patra con rotte Francoforte Hahn (da Alexandropoulis) e Bergamo e Stansted (da Araxos). Da Francoforte apre anche Goteborg

BRE-BGY --3---7
BRE-LCJ --3--6-

PSA-WRO --3---7

AXD-HHN --3--6-

GPA-STN -2---6-
GPA-BGY 1---5--

HHN-GSE 1-3-5--

Voli già disponibili nelle tendine degli orari, Ryanair apre Brema-Bergamo, Brema-Lodz, Pisa-Wroclaw, e inserisce due nuove destinazioni nel suo network: Alexandropoulis e Araxos Patra con rotte Francoforte Hahn (da Alexandropoulis) e Bergamo e Stansted (da Araxos)

BRE-BGY --3---7
BRE-LCJ --3--6-

PSA-WRO --3---7

AXD-HHN --3--6-

GPA-STN -2---6-
GPA-BGY 1---5--

ti ho anticipato ;)

manca riga iceman :)). cmq io ti avevo scritto in pvt per le far oer... hai ricevuto?

Suppongo che se fin'ora non hanno aperto collegamenti con una Riga, Vilnius o Tallinn (parlo di BT) è perchè evidentemente i pax sono troppo pochi. E' pur vero che se simuli una PSA-FCO-RIX rt, il prezzo è di qualche centinaio di euro...Ti avevo provato a cercare su fb, ma non ho mai capito chi fossi visto che c'erano diverse persone tue omonime.

Haugesund sarebbe una ottima rotta anche da BGY

Sicuramente ma prima vedrei decisamente meglio destinazioni come Larnaca, Edinburgo, Malta, Malmo, Varsavia e Lipsia.

Personalmente non capisco perchè FR non serva Olbia da BGY, rotta che starebbe in piedi non solo senza i soliti €€€€€€€€€€ di comarketing ma anche d'inverno. Invece concede un daily ad IG nella summer 2012.....

appena HAU, WRO e SDR saranno in vendita riaggiorno la pagina dell'aeroporto di Pisa di Wikipedia in inglese ;)