Spettacolari queste basi credo avranno un grande successo. Mi piacerebbe che FR aprisse MXP-LPA mi basta questa sola rotta.
c'hai la fidanzata là?
Spettacolari queste basi credo avranno un grande successo. Mi piacerebbe che FR aprisse MXP-LPA mi basta questa sola rotta.
c'hai la fidanzata là?![]()
ma un bel volo diretto da Bari alle Canarie??
ehm che avevi scritto?![]()
Perchè allora non un Cuneo-Fuerteventura, un Perugia-Gran Canaria od un Lamezia-Lanzarote ?![]()
Perchè allora non un Cuneo-Fuerteventura, un Perugia-Gran Canaria od un Lamezia-Lanzarote ?![]()
Vabbhe se pensi che Ryanair stava per mettere in vendita la Cagliari - Tenerife!!
Vabbhe se pensi che Ryanair stava per mettere in vendita la Cagliari - Tenerife!!
in effetti un conto e'd'inverno ma d'estate non ha senso:il mare della Sardegna e'nettamente piu'bello di quello delle Canarie
Sal dove hai letto quotandomi che stavo parlando del PMO-Tenerife?
Palermo-Tenerife fa parte del 'pacchetto' sottoscritto qualche mese fa da Gesap e FR no ??Da nessuna parte,
solo per dire che se non sono riusciti a venderla a CAG
ci sono riusciti a PMO....
Da nessuna parte,
solo per dire che se non sono riusciti a venderla a CAG
ci sono riusciti a PMO....
si conoscono i voli da Arrecife a Treviso?
quando ho visto il post sono sincero ho sperato in Brindisi, poi mentre le speranze si affievolivano mi sarei accontentato anche di Bari....... ma niente....
Guarda per un pelo non hanno messo Brindisi. E' la prima delle non elette ! Ci vuole una sfortuna!
Vuoi mettere quanta gente vola tra Arrecife e Santa Maria di Leuca a novembre ?