c'hai la fidanzata là?Spettacolari queste basi credo avranno un grande successo. Mi piacerebbe che FR aprisse MXP-LPA mi basta questa sola rotta.
c'hai la fidanzata là?Spettacolari queste basi credo avranno un grande successo. Mi piacerebbe che FR aprisse MXP-LPA mi basta questa sola rotta.
Magari vuole prenotarsi il Capodanno in solitario a Gran Canaria, come qualche anno fac'hai la fidanzata là?![]()
Perchè allora non un Cuneo-Fuerteventura, un Perugia-Gran Canaria od un Lamezia-Lanzarote ?ma un bel volo diretto da Bari alle Canarie??
TSF -> TFS ma non so perchè mi sono doppiamente confuso e ho pensato che avessi scritto beneehm che avevi scritto?![]()
uhmmm...no,troppo scomodi per mePerchè allora non un Cuneo-Fuerteventura, un Perugia-Gran Canaria od un Lamezia-Lanzarote ?![]()
Vabbhe se pensi che Ryanair stava per mettere in vendita la Cagliari - Tenerife!!Perchè allora non un Cuneo-Fuerteventura, un Perugia-Gran Canaria od un Lamezia-Lanzarote ?![]()
in effetti un conto e'd'inverno ma d'estate non ha senso:il mare della Sardegna e'nettamente piu'bello di quello delle CanarieVabbhe se pensi che Ryanair stava per mettere in vendita la Cagliari - Tenerife!!
Vabbhe se pensi che Ryanair stava per mettere in vendita la Cagliari - Tenerife!!
intanto il Palermo-Tenerife e' sulla lista (e non penso sia invernale)in effetti un conto e'd'inverno ma d'estate non ha senso:il mare della Sardegna e'nettamente piu'bello di quello delle Canarie
Da nessuna parte,Sal dove hai letto quotandomi che stavo parlando del PMO-Tenerife?
Palermo-Tenerife fa parte del 'pacchetto' sottoscritto qualche mese fa da Gesap e FR no ??Da nessuna parte,
solo per dire che se non sono riusciti a venderla a CAG
ci sono riusciti a PMO....
Ribadisco, non stavo parlando (tant'è che nel mio quote a cui fa riferimento quello che hai evidenziato) di Palermo, ma di quelle rotte che Skysurfer ha nominato e che fanno parte di un altro post.Da nessuna parte,
solo per dire che se non sono riusciti a venderla a CAG
ci sono riusciti a PMO....
Non risultano esser ancora caricati sorrysi conoscono i voli da Arrecife a Treviso?
Guarda per un pelo non hanno messo Brindisi. E' la prima delle non elette ! Ci vuole una sfortuna!quando ho visto il post sono sincero ho sperato in Brindisi, poi mentre le speranze si affievolivano mi sarei accontentato anche di Bari....... ma niente....
Guarda per un pelo non hanno messo Brindisi. E' la prima delle non elette ! Ci vuole una sfortuna!
Vuoi mettere quanta gente vola tra Arrecife e Santa Maria di Leuca a novembre ?