Avrebbe sicuramente avuto più senso un Lmaeziasperavo in qualche collegamento nazionale, pazienza.
si. rendere giornalieri bari e trapani, e inserire un 3x su SUF e BDS.Avrebbe sicuramente avuto più senso un Lmaezia
Sarebbe stato sufficiente inserire un 3x per SUF e 2X per BDS.si. rendere giornalieri bari e trapani, e inserire un 3x su SUF e BDS.
Quoto. quello che avevo detto questo annuncio non può nascondere l'insuccesso del CIA. Solo fumo negli occhiRotte per la Spagna nel periodo estivo sicuramente avranno successo. Ibiza immagino sia stagionale.
Tuttavia penso che la somma delle frequenze di queste 3 rotte sia inferiore ai due daily persi dal volo per ciampino. Quindi complessivamente nessun aumento ma anzi una riduzione della presenza di ryanair a Genova.
quindi la partenza da IBZ dovrebbe essere alle 16.50IBZ sarà operato in W da Bergamo.
CIAO
_goa
Quoto. quello che avevo detto questo annuncio non può nascondere l'insuccesso del CIA. Solo fumo negli occhi
Quello che conta è il numero complessivo di passeggeri trasportati, meglio meno frequenze piene che tante con risultati molti scarsi. I voli che funzionano si tengono gli altri si cancellano, ma da nessuna parte è scritto che Ryanair debba sostituire voli con altri, in questo caso ben tre destinazioni!Rotte per la Spagna nel periodo estivo sicuramente avranno successo. Ibiza immagino sia stagionale.
Tuttavia penso che la somma delle frequenze di queste 3 rotte sia inferiore ai due daily persi dal volo per ciampino. Quindi complessivamente nessun aumento ma anzi una riduzione della presenza di ryanair a Genova.
Non ho capito se alla fine sei soddisfatto, oppure no?Quello che conta è il numero complessivo di passeggeri trasportati, meglio meno frequenze piene che tante con risultati molti scarsi. I voli che funzionano si tengono gli altri si cancellano, ma da nessuna parte è scritto che Ryanair debba sostituire voli con altri, in questo caso ben tre destinazioni!
Rispetto alla scorsa estate Ryanair aumenterà comunque in modo sostanzioso la sua offerta da Genova: Trapani (+1), Cagliati (+1), Bruxelles (da fine marzo anzichè maggio), Bari (5a frequenza da fine marzo anziche fine maggio), più questi tre nuovi collegamenti! Un bel aumento di frequenze!
CIAO
_goa
SI!!!Non ho capito se alla fine sei soddisfatto, oppure no?
VLC 3xw e MAD 2xw...mah...Quindi Madrid e Ibiza 2xw e Valencia 3xw
Infatti sono cose incomprensibili -.-VLC 3xw e MAD 2xw...mah...
Meno male! Certo Ibiza sicuro stagionale, però Valencia potrebbe e.........Madrid può!SI!!!
CIAO
_goa
Vabbè se regge una TRS-VLC 3xw, non mi stupisco più di nullaInfatti sono cose incomprensibili -.-