Ryanair apre 3 nuovi voli da Genova: Ibiza, Madrid e Valencia!

DusCgn

Utente Registrato
9 Novembre 2005
14,680
20
.
Valencia con sempre più destinazioni italiane collegate.

A quanto stiamo ora??

jack london

Utente Registrato
4 Novembre 2008
464
8
Prima di tutto i migliori auguri a queste nuove rotte di cui sono felicissimo in attesa di conoscerne le frequenze.
Non posso però esimermi da alcune considerazioni.
Ibiza e Valencia potranno avere successo solo come rotte stagionali per Madrid ho perplessità vista la capienza dell'aeromobile (189) e soprattutto perché aveva senso solo come volo giornaliero feeder per i voli per il sud America. Cosa che ovviamente non sarà. Forse potrà reggere un 2X.
Penso che questi annunci non possono comunque distogliere l'attenzione dal fallimento del CIA che sulla carta aveva molte più chance di successo e che dopo tutto non andava così male. Se gli si dava un po' più di tempo era un volo che con qualche modifica di operativo poteva radicarsi e dare ottimi riscontri con risparmi per la clientela considerevoli. Spero sempre in una riattivazione. Su CIA stanno facendo manovre assurde.

jack london

Utente Registrato
4 Novembre 2008
464
8
si. rendere giornalieri bari e trapani, e inserire un 3x su SUF e BDS.
Sarebbe stato sufficiente inserire un 3x per SUF e 2X per BDS.
Rendere gli altri giornalieri forse avrebbe avuto qualche rischio. Se poi i lf non sono buoni questi tolgono direttamente il volo

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,240
1,440
N/D
Rotte per la Spagna nel periodo estivo sicuramente avranno successo. Ibiza immagino sia stagionale.
Tuttavia penso che la somma delle frequenze di queste 3 rotte sia inferiore ai due daily persi dal volo per ciampino. Quindi complessivamente nessun aumento ma anzi una riduzione della presenza di ryanair a Genova.

jack london

Utente Registrato
4 Novembre 2008
464
8
Rotte per la Spagna nel periodo estivo sicuramente avranno successo. Ibiza immagino sia stagionale.
Tuttavia penso che la somma delle frequenze di queste 3 rotte sia inferiore ai due daily persi dal volo per ciampino. Quindi complessivamente nessun aumento ma anzi una riduzione della presenza di ryanair a Genova.
Quoto. quello che avevo detto questo annuncio non può nascondere l'insuccesso del CIA. Solo fumo negli occhi

goafan

Utente Registrato
Quoto. quello che avevo detto questo annuncio non può nascondere l'insuccesso del CIA. Solo fumo negli occhi
Quello che conta è il numero complessivo di passeggeri trasportati, meglio meno frequenze piene che tante con risultati molti scarsi. I voli che funzionano si tengono gli altri si cancellano, ma da nessuna parte è scritto che Ryanair debba sostituire voli con altri, in questo caso ben tre destinazioni!

Rispetto alla scorsa estate Ryanair aumenterà comunque in modo sostanzioso la sua offerta da Genova: Trapani (+1), Cagliati (+1), Bruxelles (da fine marzo anzichè maggio), Bari (5a frequenza da fine marzo anziche fine maggio), più questi tre nuovi collegamenti! Un bel aumento di frequenze!

:)

CIAO
_goa

sdogato

Utente Registrato
23 Dicembre 2010
1,359
1
Quello che conta è il numero complessivo di passeggeri trasportati, meglio meno frequenze piene che tante con risultati molti scarsi. I voli che funzionano si tengono gli altri si cancellano, ma da nessuna parte è scritto che Ryanair debba sostituire voli con altri, in questo caso ben tre destinazioni!

Rispetto alla scorsa estate Ryanair aumenterà comunque in modo sostanzioso la sua offerta da Genova: Trapani (+1), Cagliati (+1), Bruxelles (da fine marzo anzichè maggio), Bari (5a frequenza da fine marzo anziche fine maggio), più questi tre nuovi collegamenti! Un bel aumento di frequenze!

:)

CIAO
_goa
Non ho capito se alla fine sei soddisfatto, oppure no?