No.Lo so ma Ryanair avrà un contratto da rispettare con GOA in cui si impegna ad avere almeno X frequenze settimanali complessive, chiudendo la rotta per CIA queste frequenze devono essere rimpiazzate con altre destinazioni.
CIAO
_goa
No.Lo so ma Ryanair avrà un contratto da rispettare con GOA in cui si impegna ad avere almeno X frequenze settimanali complessive, chiudendo la rotta per CIA queste frequenze devono essere rimpiazzate con altre destinazioni.
Come no? Vuoi dire che GOA ha "tossito" alcuni milioni di euro (http://www.aviazionecivile.org/vb/showthread.php/122583-Privatizzazione-Aeroporto-di-Genova-nessuna-offerta!?p=1296401&viewfull=1#post1296401) al buio?No.
CIAO
_goa
Nessuno ha mai confermato tali condizioni, quanto riportato su forum e´spesso ben differente dai contratti. Peraltro la maggior parte dei contratti vengono siglati in base ai passeggeri effettivamente trasportati e non genericamente a volo...Come no? Vuoi dire che GOA ha "tossito" alcuni milioni di euro (http://www.aviazionecivile.org/vb/showthread.php/122583-Privatizzazione-Aeroporto-di-Genova-nessuna-offerta!?p=1296401&viewfull=1#post1296401) al buio?
Cioè, l'aeroporto paga per avere il vettore, paga delle penali se non rispetta le condizioni in aeroporto imposte dal vettore (non è scritto nell'articolo al link allegato, ma ho capito da vari messaggi su questo forum che con Ryanair funziona così) e non riscuote nulla se il vettore cancella in toto od in parte il servizio contrattualizzato?
Mi sembra una sospensione del collegamento troppo frettolosa.Testimonianza di un amico, CIA-GOA di un paio di gg fa con ca 150 pax.
Tristemente concordo pienamente con teTornando per un attimo coi piedi per terra, chi mi può spiegare cosa esattamente Ryanair intende sviluppare in modo proficuo quando è costretta a chiudere per perdite (inutile girarci attorno, il concetto è quello) un fior fiore di tratta, sovvenzionata, come la Genova-Roma????
Groningen? Laappenranta?
Io invece sono convinto che stiano cercando di "ottimizzare" per la summer, poi si vedrà, anche in relazione alla timida ripresa annunciata un po' da tutti!Tornando per un attimo coi piedi per terra, chi mi può spiegare cosa esattamente Ryanair intende sviluppare in modo proficuo quando è costretta a chiudere per perdite (inutile girarci attorno, il concetto è quello) un fior fiore di tratta, sovvenzionata, come la Genova-Roma????
Groningen? Laappenranta?
Anche questo è vero ma le rotte leisure sono quasi sempre stagionali, come probabilmente quelle che verranno annunciate tra qualche minuto, non è concepibile che un volo annuale su Roma ciampino con prezzi immensamente inferiori ad AZ ed orari ottimi non "decolli"Ci sono innumerevoli rotte nn ancora aperte di potenziale buon successo leisure ,inoltre ricordo a twa843 la grande potenzialità ,per es.,nel comparto crocieristico...ma nn solo...di Genova...ne riparliamo prima della fine di quest anno...poi tireremo le somme insieme se vorrai...
FR chiude spesso rotte che vanno alla grande, per motivi non strettamente legati alla performance economica della singola rotta.Anche questo è vero ma le rotte leisure sono quasi sempre stagionali, come probabilmente quelle che verranno annunciate tra qualche minuto, non è concepibile che un volo annuale su Roma ciampino con prezzi immensamente inferiori ad AZ ed orari ottimi non "decolli"
Si dice ci sia molta spagna. pochi minuti e lo sapraiquali sono queste nuove rotte? potrebbe esserci qualche rotta GOA- Sud Italia?
IBZ sarà operato in W da Bergamo.ma sono fatti con macchine basate in spagna immagino.