Ryanair annuncia il nuovo collegamento da Pescara a Oslo


pescair

Utente Registrato
27 Giugno 2008
1,780
0
Cag-psr

Penso sarebbe il caso di eliminare il CAG-PSR così non vi occupiamo piu' il timetable ghghgghhghg
E' un volo che va molto bene sulla summer, ma soffre tanto sulla winter(tranne i 20 gg delle feste di Natale).
Sarebbe cosa opportuna provare a cambiare gli orari (attualmente scomodi)
con rotazioni di tardo mattino o tardo pomeriggio.
 

fabioPSR

Utente Registrato
5 Giugno 2007
1,889
0
Pescara, Abruzzo.
ahaha grandissimo!!!

Ma STN non sgancia soldi per tenerlo al pascolo mentre a Pescara troverebbero una società ben disposta a pagare per tenerlo fermo parecchie ore:D
Beh sai com' è, di questi tempi è meglio charire le posizioni...altrimenti poi "qualcuno" può venirci a dire che pretendiamo più soldi per FR....
 

juniator

Utente Registrato
2 Settembre 2009
691
0
Pescara
Intanto io farei un forza masci che si sta opponendo al buco nelle tasche da parte della regione,ma poi farei tanti complimenti a chi scrive rapporti su primadanoi.it sull aeroporto,praticamente questi giornalisti campano con ciò che si scrive su questo sito,quindi ragazzi fatevi pagare:):D.
 

Bender

Utente Registrato
9 Novembre 2005
4,372
5
Pescara
Intanto io farei un forza masci che si sta opponendo al buco nelle tasche da parte della regione,ma poi farei tanti complimenti a chi scrive rapporti su primadanoi.it sull aeroporto,praticamente questi giornalisti campano con ciò che si scrive su questo sito,quindi ragazzi fatevi pagare:):D.
Bhè c'è almeno un tuo intervento in cui condivido il contenuto:D
 

torello

Utente Registrato
15 Aprile 2009
56
0
LA REGIONE PAGHERÀ I PIANI MARKETING DA 10 MILIONI DI EURO

In realtà dalla Giunta erano attese decisioni più coerenti sui due “buchi” più gravi della Saga dovuti alla mancata erogazione dei fondi regionali per i due Piani marketing 2008 e 2009.
Dopo i proclami a più voci («non pagheremo mai perché si tratta di sprechi» di 10 milioni di euro) si scopre ora che la Giunta ha deciso di ricapitalizzare per il 2008.
Si tratta cioè di risanare il capitale sociale intaccato dagli esborsi anticipati alle società aeree che fanno scalo a Pescara e di ricostruire (che è poi la stessa cosa) il capitale nel Bilancio 2009 e consentire così il pagamento delle incentivazioni promesse dalla Saga agli operatori, da Ryanair a Flyonair.
Un meccanismo perverso quello del marketing targato Saga perché non è legato al numero dei passeggeri trasportato (più ne trasporti più ti pago), ma addirittura è pensato al contrario (meno ne trasporti, più è alto il contributo).
Il che ha avvantaggiato i piccoli operatori che negli anni si sono trovati a disporre di cifre consistenti a fronte di scarsi investimenti di marketing.
Ieri, intanto, primo volo Pescara-Oslo: sono scesi 25 passeggeri su 189 posti. Si tratta di un collegamento estivo per il quale Ryanair otterrà 100 mila euro di incentivi.
Di sicuro va previsto il rodaggio ed i passeggeri cresceranno ma se non sarà così bisognerà affrontare un problema di più.
Solo il sindaco di Vasto, volato ad Oslo per inaugurare la tratta, ci ha svelato la presenza in Norvegia di una numerosa colonia vastese e sansalvese, con apporti anche di Cupello e Casalbordino.