Siamo periodo elettorale con il centrodestra che viene dato perdente in sardegna su tutta la linea..quindi penso che succedera' che gli daranno i soldi.
Lo spero per AHO... cosi rimane in piedi il BRI!
Siamo periodo elettorale con il centrodestra che viene dato perdente in sardegna su tutta la linea..quindi penso che succedera' che gli daranno i soldi.
Less money = less flights !
Andrebbe coniato come slogan e riportato sulla carta intestata della compagnia.![]()
spero, alla faccia di tutti i gufi che stavano aspettando questo monento, che sia solo una revisione di orari!!
Io direi che è anche significativo notare come ad Alghero, per l'estate 2010, non è stata annunciata nemmeno una singola nuova rotta, anzi ne sono già state cancellate almeno un paio rispetto all'anno scorso... ciò può far riflettere parecchio.
E' una delle pochissime basi internazionali, assieme credo solo a Brema e come sappiamo tutti Shannon, a non ricevere nuovi voli per la S10.
Anche Cagliari ^_^ se non vogliamo escludere la Trapani. Ma ribadisco in Sardegna Ryanair ha bloccato tutto per via di Alghero e dei soldi mancanti.
se succede (egoisticamente parlando) per me va bene che tolgano il BRI-AHO.darebbe load factor migliori al CAG-BRI
Non mi sembra ci sia un grande nesso tra le due cose.
Non pensare, i cagliaritani si muovono per prendere gli aerei, cosa diversa degli algheresi che se non è presente nel loro aeroporto da là non si muovo anche al costo di farsi 3 scaliesperienza diretta di amici algheresi
![]()
L'esperienza tua personale o di una manciata di amici non la trovo significativa.
La cancellazione di un Bari-Alghero, porterà a :
- volare da altri scali italiani collegati ad Alghero
- non scegliere Alghero o Bari come meta delle proprie vacanze/week-ends
- volare su Cagliari od Olbia
E non trovarla significativa, nessuno ti ha chiesto questo. Ma rimane comunque un esperienza diretta. Ciao
Se hai studiato un minimo di statistica o materie affini, capirai che un microcampione non selezionato, non è rappresentativo dell'universo.
Se tutto ciò fosse confermato, sarebbe shockante vedere come Sardegna-UK by FR :
S09
CAG-EDI/BRS/MAN
OLB-BHX
AHO-STN/LPL/EMA
S10
AHO-STN
Pazienza
Non è per nulla un buon segnale per chi si occupa di turismo incoming. Ed uno dei principali mercati è proprio il Regno Unito.