Ryanair ad Alghero: pesanti cancellazioni in vista da maggio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
spero, alla faccia di tutti i gufi che stavano aspettando questo monento, che sia solo una revisione di orari!!

Io direi che è anche significativo notare come ad Alghero, per l'estate 2010, non è stata annunciata nemmeno una singola nuova rotta, anzi ne sono già state cancellate almeno un paio rispetto all'anno scorso... ciò può far riflettere parecchio.

E' una delle pochissime basi internazionali, assieme credo solo a Brema e come sappiamo tutti Shannon, a non ricevere nuovi voli per la S10.

Io direi che è anche significativo notare come ad Alghero, per l'estate 2010, non è stata annunciata nemmeno una singola nuova rotta, anzi ne sono già state cancellate almeno un paio rispetto all'anno scorso... ciò può far riflettere parecchio.

E' una delle pochissime basi internazionali, assieme credo solo a Brema e come sappiamo tutti Shannon, a non ricevere nuovi voli per la S10.

Anche Cagliari ^_^ se non vogliamo escludere la Trapani. Ma ribadisco in Sardegna Ryanair ha bloccato tutto per via di Alghero e dei soldi mancanti.

se succede (egoisticamente parlando) per me va bene che tolgano il BRI-AHO.darebbe load factor migliori al CAG-BRI

Non pensare, i cagliaritani si muovono per prendere gli aerei, cosa diversa degli algheresi che se non è presente nel loro aeroporto da là non si muovo anche al costo di farsi 3 scali :) esperienza diretta di amici algheresi :)

L'esperienza tua personale o di una manciata di amici non la trovo significativa.

La cancellazione di un Bari-Alghero, porterà a :

- volare da altri scali italiani collegati ad Alghero
- non scegliere Alghero o Bari come meta delle proprie vacanze/week-ends
- volare su Cagliari od Olbia

L'esperienza tua personale o di una manciata di amici non la trovo significativa.

La cancellazione di un Bari-Alghero, porterà a :

- volare da altri scali italiani collegati ad Alghero
- non scegliere Alghero o Bari come meta delle proprie vacanze/week-ends
- volare su Cagliari od Olbia

E non trovarla significativa, nessuno ti ha chiesto questo. Ma rimane comunque un esperienza diretta. Ciao

Se hai studiato un minimo di statistica o materie affini, capirai che un microcampione non selezionato, non è rappresentativo dell'universo.

ehm da qualche ho scritto che è la verità assoluta?! :cool: Ho solo detto una cosa da un campione di amici che preferiscono volare facendo scali piu' che muoversi da Alghero e amici che preferiscono muoversi e fare 200 km in strade non bellissime per volare senza scali.

Se poi tu mi devi contestare ogni cosa che dico bhe, dimmelo in privato che mi faccio il callo! :D:D:D

Se tutto ciò fosse confermato, sarebbe shockante vedere come Sardegna-UK by FR :

S09

CAG-EDI/BRS/MAN
OLB-BHX
AHO-STN/LPL/EMA

S10

AHO-STN

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.