AvioTohr
Utente Registrato
Ah, pensavo fosse la norma sbagliare isola.Nel senso che se succede qualcosa d'imprevisto con Ryanair, sono (quasi) sempre 'zzi tua.
Ah, pensavo fosse la norma sbagliare isola.Nel senso che se succede qualcosa d'imprevisto con Ryanair, sono (quasi) sempre 'zzi tua.
Spesso in casi simili è la stessa cosa con Easyjet, ma inviando la documentazione delle spese sostenute vieni rimborsato.Nel senso che se succede qualcosa d'imprevisto con Ryanair, sono (quasi) sempre 'zzi tua.
In linea teorica hai pienamente ragione,ma fino a che continuano a fare i prezzi che fanno,penso che nessuno ci rinuncerà a volare FR.Alla prossima romboante conferenza stampa ,perche' nessuno si presenta con cartelli di protesta?
D'altronde gli annunci ad effetto tipo" Arrivederci ALITALIA" GLI SONO SEMPRE PIACIUTI!! al caro vecchio MOL
Allora su i Suoi aerei puo' anche scrivere Arrivederci Stro..Arrangiatevi!!!![]()
lo vedi che nonostante se ne parli pacatamente fioccano i commenti negativi su Ryanair.è inutile quando si è prevenuti non si può dialogare.Non e una norma FR abbandonare i passeggeri, e questo lo dico per esperienze dirette.
Questo deve essere un caso particolare, abbastanza strano.
FR ha abbandonato i suoi clienti in decine di occasioni, non neghiamo la realtà dei fatti.Non e una norma FR abbandonare i passeggeri, e questo lo dico per esperienze dirette.
Questo deve essere un caso particolare, abbastanza strano.
infattiA me pare tutto molto strano. Cmq non aggiungo altro non avendo basi per dare gudizi, bisognerebbe sapere come sono andate effettivamente le cose.
Bisogna anche dire che FR fornisce un servizio più scadente delle altre compagnie in quanto prima bisogna pagarsi tutto e poi richiedere il rimborso che immagino non arriva all'istante.leggete le ultime 4 righe cari condottieri anti Fr
Inutile. Sono accecati dall'odio. Contenti loro, contenti tutti.leggete le ultime 4 righe cari condottieri anti Fr
Lillelo sapete quale e' l'alternato di Charleroi per FR? Mastricht in Olanda! By by .....
il problema (sia dei pax sia di alcuni forumisti) è che addossano colpe a Fr quando non vedo che colpe abbia.C'era maltempo e hanno dirottato,hanno trovato la soluzione alternativa col traghetto ma per le avverse condizioni non viaggiavano anche quelli.non so forse preferivano atterrare con l'uragano a destinazione così si prendevano un po di strizza,oppure dato che nè aerei ne navi viaggiavano Fr dovesse istituire il teletrasporto?bohBisogna anche dire che FR fornisce un servizio più scadente delle altre compagnie in quanto prima bisogna pagarsi tutto e poi richiedere il rimborso che immagino non arriva all'istante.
Mettendosi nei panni di una famiglia che sceglie FR per i bassi costi, dover anticipare centinaia di € e doversi arrangiare in terra straniera magari con il problema della lingua, forse sono cose che dovrebbero essere maggiormente note in modo che si sappia che con FR si viene abbandonati e ci si deve arrangiare e poi se va bene (perchè mica sempre FR rimborsa facilmente) si viene rimborsati.