Ti quoto !che commento intelligente
Però la RyanAir potrebbe almeno ripoteggere i passeggeri no ?
Ti quoto !che commento intelligente
Boh..La triste sorte dei piloti: verranno fatti sparire e in segreto fatti a trance, che verranno usate per farcire panini da vendere a caro prezzo sui voli FR!
è quello che dico anche io.Il discorso in realtà è semplicissimo.
La polemica è ingiustificata.
.
resta comunque un fatto grave
se mi costa un decimo e non mi interessa particolarmente non mangiare a bordo o trovarmi con un aeroporto più distante, non vedo perchè sia grave. FR ha una strategia sua, per ora ha fregato tutti, chiamala scemaChe la gente continui a volare con loro......
Old Crow
Succede nelle migliori famiglie sbagliare isola..Sono tutte uguali , basta un po di distrazione, una deviazione della bussola non corretta, ed eccoci su un'altra isola..Daltronde sono esseri umani , basta poi noleggiare due o tre barche,farsi dire dove e' l'isola giusta , e proffittando del viaggio si puo' fare pure una pesca a traina..cosi' c'e' anche il pranzo assicurato...cosa ci si vede di tanto tragico da riempire 2 pagine di discussioni.....Ah, pensavo fosse la norma sbagliare isola.![]()
Commento completamente fuori luogo!!Facciamola fallire!
cosa fanno regolarmente non lo so. a me e´capitato di arrivare a FCO e di essere trasportato a CIA con pulman. operato da flightcare in maniera abbastanza efficiente.Perche' quando dirottano su terraferma che fanno ?
Old Crow
A me in arrivo da DUB mi ha scaricato invece di Charleroi a Liegi.....................!!!!!!!!!!!lo sapete quale e' l'alternato di Charleroi per FR? Mastricht in Olanda! By by .....
In effetti quando un volo FR viene annullato non si hanno mai problemi a essere riprotetti sul primo volo disponibile per la destinazione finale - anche con altri vettori. No, scusa, quella è LH.Non e una norma FR abbandonare i passeggeri, e questo lo dico per esperienze dirette.
Questo deve essere un caso particolare, abbastanza strano.
non sempre la major ti riproteggono in automatico come si pensa.Parecchi ne sanno qualcosa di code ai banchi e finte minacce e sventolamenti di carte dei diritti pur di farsi trovare un hotel o un alternativa.E poi io se pago poco mi aspetto pocIn effetti quando un volo FR viene annullato non si hanno mai problemi a essere riprotetti sul primo volo disponibile per la destinazione finale - anche con altri vettori. No, scusa, quella è LH.
L'unica volta che mi è capitato di subire una cancellazione di un volo FR (PSA-STN) l'unica alternativa che mi è stata offerta è stata partire il giorno dopo da Milano e con trasferimento a mio carico. Ho volato LH da Firenze e mai più acquistato un biglietto FR.
Certo, se le autorità nazionali responsabili dell'applicazione delle normative europee multassero le low cost che non rispettano i diritti dei passeggeri, dopo un po' anche FR sarebbe costretta a gestire in maniera legale queste situazioni impreviste.
Spesso in casi simili è la stessa cosa con Easyjet, ma inviando la documentazione delle spese sostenute vieni rimborsato.[/QUOTE
rimborso di una bella cippa.. l anno scorso hanno fatto 8 ore di ritardo sul FCO/Pmo e non mi hanno rimborsato un centesimo.. si sono scusati diverse volte... ma hanno sempre glissato sul rimborso di 46 euro x una notte "forzata" in hotel a causa dell arrivo notturno a Pmo. Alla fine se ci sono imprevisti anche easyjet non brilla quanto a riprotezioni o rimborsi.
scusa l'ignoranza .... perchè deve essere rimborsato il pernotto per arrivo in ritardo su un volo p2p ?Spesso in casi simili è la stessa cosa con Easyjet, ma inviando la documentazione delle spese sostenute vieni rimborsato.[/QUOTE
rimborso di una bella cippa.. l anno scorso hanno fatto 8 ore di ritardo sul FCO/Pmo e non mi hanno rimborsato un centesimo.. si sono scusati diverse volte... ma hanno sempre glissato sul rimborso di 46 euro x una notte "forzata" in hotel a causa dell arrivo notturno a Pmo. Alla fine se ci sono imprevisti anche easyjet non brilla quanto a riprotezioni o rimborsi.
Bastava che FR si attivasse e trovasse e pagasse direttamente l'hotel e il traghetto il giorno dopo come succede normalmente con le major in casi come questo.il problema (sia dei pax sia di alcuni forumisti) è che addossano colpe a Fr quando non vedo che colpe abbia.C'era maltempo e hanno dirottato,hanno trovato la soluzione alternativa col traghetto ma per le avverse condizioni non viaggiavano anche quelli.non so forse preferivano atterrare con l'uragano a destinazione così si prendevano un po di strizza,oppure dato che nè aerei ne navi viaggiavano Fr dovesse istituire il teletrasporto?boh
Esiste qualcuno che non lo sa? Secondo me il 99% dei pax non sa neppure dell'assistenza in caso di diversion.Legale o meno che sia, dovrebbe essere noto che se succedono problemi di questo tipo l'assistenza che le compagnie forniscono sono diverse e fa un bel po' di differenza.