Ryanair a Pisa chiude Dublino e apre Las Palmas

iceman85

Utente Registrato
11 Ottobre 2008
2,587
1
Ieri primo giorno di operativita' del volo:
FR 7676 PSA-LPA 156 PAX
FR 7677 LPA-PSA 60 PAX
l'andamento sarà sempre questo su per giù. Dall'Italia alle Canarie aereo quasi pieno, mentre il ritorno faticheranno a riempirlo. D'altronde parliamo sempre dell'isola che è considerata in "estate perenne" :D

B787

Utente Registrato
8 Settembre 2007
7,866
76
VCE
l'andamento sarà sempre questo su per giù. Dall'Italia alle Canarie aereo quasi pieno, mentre il ritorno faticheranno a riempirlo. D'altronde parliamo sempre dell'isola che è considerata in "estate perenne" :D
Ma i pax che partono in "grande quantità" dovranno pure tornare .. quindi basta aspettare che la rotta ingrani e pure al ritorno saranno pieni!!

chielloduebis

Utente Registrato
9 Novembre 2005
5,017
0
Pisa, Toscana.
Davvero? Uhhh? ....robe dell'altro mondo!
Non è che tutti partono con la valigia di cartone e si stabilizzano alla Gran Canaria perché c'è l'estate perenne. La gente che è partita mercoledì scorso, al più domenica o il prossimo mercoledì torna a casa e riempe il volo LPA-PSA.

Non è neppure difficile da capire

iceman85

Utente Registrato
11 Ottobre 2008
2,587
1
Davvero? Uhhh? ....robe dell'altro mondo!
Non è che tutti partono con la valigia di cartone e si stabilizzano alla Gran Canaria perché c'è l'estate perenne. La gente che è partita mercoledì scorso, al più domenica o il prossimo mercoledì torna a casa e riempe il volo LPA-PSA.

Non è neppure difficile da capire
staremo a vedere

Pisano

Utente Registrato
13 Giugno 2006
6,018
0
Pisa
si, per l'amor del cielo, i primi voli saranno anche cosi' , gente che va in vacanza, e posso anche capire che i rientri potranno essere piu' diluiti nel tempo, ma prima o poi sta gente dovra' pur tornare a casa a lavorare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tiz

iceman85

Utente Registrato
11 Ottobre 2008
2,587
1
si, per l'amor del cielo, i primi voli saranno anche cosi' , gente che va in vacanza, e posso anche capire che i rientri potranno essere piu' diluiti nel tempo, ma prima o poi sta gente dovra' pur tornare a casa a lavorare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tiz

io non prenderei il volo di ritorno, viste le condizioni lavorative italiane...tutte troppo vicine al precariato :D

A319FLR

Utente Registrato
7 Novembre 2005
4,902
1
Firenze

Tiz
O forse alle Canarie c'e' un campo di concentramento e noi non lo sappiamo???

SkyWalker

Utente Registrato
13 Dicembre 2006
908
0
Toscana
io non prenderei il volo di ritorno, viste le condizioni lavorative italiane...tutte troppo vicine al precariato :D
Dai su...per le prime 2 sett potrà anche esserci differenza tra andata e ritorno...ma dalla terza in poi credo sarà + o - lo stesso!!
Altrimenti tutti i voli verso mete leisure sarebbero pieni sono all'andata!
Ma mi sa che davvero ci hai fatto 1 pensierino te a fare 1 biglietto di solo andata per Gran Canaria eheh ;)

iceman85

Utente Registrato
11 Ottobre 2008
2,587
1
Dai su...per le prime 2 sett potrà anche esserci differenza tra andata e ritorno...ma dalla terza in poi credo sarà + o - lo stesso!!
Altrimenti tutti i voli verso mete leisure sarebbero pieni sono all'andata!
Ma mi sa che davvero ci hai fatto 1 pensierino te a fare 1 biglietto di solo andata per Gran Canaria eheh ;)
per quel che studio (geologia) sarebbe il massimo!Guida in uno dei tanti parchi dell'arcipelago :D

a parte questo...l'intenzione di andare alle Canarie è saltata più volte (solito problema del riuscire a mettere d'accordo tante teste). Per una volta che il volo diretto è sotto casa, lo voglio prendere prima che lo sospendano. :D

B787

Utente Registrato
8 Settembre 2007
7,866
76
VCE
no, imparo a usare la funzione "search" coadiuvato con google :D :D
Mi riferivo al fatto che eri scettico riguardo l'andamento del volo..
<<l'andamento sarà sempre questo su per giù. Dall'Italia alle Canarie aereo quasi pieno, mentre il ritorno faticheranno a riempirlo.>> andata pieno e ritorno vuoto .. cosa improbabile da pensare.. visto che poche e fortunate sono le persone che vanno alle canarie per non tornare indietro :D !! Speriamo i voli per le canarie aumentino anche da altre IT bases!

iceman85

Utente Registrato
11 Ottobre 2008
2,587
1
Mi riferivo al fatto che eri scettico riguardo l'andamento del volo..
<<l'andamento sarà sempre questo su per giù. Dall'Italia alle Canarie aereo quasi pieno, mentre il ritorno faticheranno a riempirlo.>> andata pieno e ritorno vuoto .. cosa improbabile da pensare.. visto che poche e fortunate sono le persone che vanno alle canarie per non tornare indietro :D !! Speriamo i voli per le canarie aumentino anche da altre IT bases!
avevo inteso allo spirito del forum, visto che in questa settantina di messaggi ci sono strafalcioni e figuracce :D

a vedere l'andamento che sta prendendo il volo, nei primi giorni (il 29 era il primo giorno utile per le persone che abbiano optato per una eventuale 3 gg), c'erano moltissimi outcoming e pochi incoming e invece ora si livella (dato del 1o dicembre). Sono curioso di vedere i picchi di natale e ancor più capodanno :D:D:D