giovytps
Utente Registrato
Nel prebooking in media a quanto è stato venduto il volo?Pax effettivi o pax prenotati?
Mi piacerebbe conoscere la misura dei NO SHOW su una rotta del genere.
Nel prebooking in media a quanto è stato venduto il volo?Pax effettivi o pax prenotati?
Pax effettivi da imbarco-sbarco.Pax effettivi o pax prenotati?
l'andamento sarà sempre questo su per giù. Dall'Italia alle Canarie aereo quasi pieno, mentre il ritorno faticheranno a riempirlo. D'altronde parliamo sempre dell'isola che è considerata in "estate perenne"Ieri primo giorno di operativita' del volo:
FR 7676 PSA-LPA 156 PAX
FR 7677 LPA-PSA 60 PAX
Ma i pax che partono in "grande quantità" dovranno pure tornare .. quindi basta aspettare che la rotta ingrani e pure al ritorno saranno pieni!!l'andamento sarà sempre questo su per giù. Dall'Italia alle Canarie aereo quasi pieno, mentre il ritorno faticheranno a riempirlo. D'altronde parliamo sempre dell'isola che è considerata in "estate perenne"![]()
Davvero? Uhhh? ....robe dell'altro mondo!l'andamento sarà sempre questo su per giù. Dall'Italia alle Canarie aereo quasi pieno, mentre il ritorno faticheranno a riempirlo. D'altronde parliamo sempre dell'isola che è considerata in "estate perenne"![]()
staremo a vedereDavvero? Uhhh? ....robe dell'altro mondo!
Non è che tutti partono con la valigia di cartone e si stabilizzano alla Gran Canaria perché c'è l'estate perenne. La gente che è partita mercoledì scorso, al più domenica o il prossimo mercoledì torna a casa e riempe il volo LPA-PSA.
Non è neppure difficile da capire
si, per l'amor del cielo, i primi voli saranno anche cosi' , gente che va in vacanza, e posso anche capire che i rientri potranno essere piu' diluiti nel tempo, ma prima o poi sta gente dovra' pur tornare a casa a lavorare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!l'andamento sarà sempre questo su per giù. Dall'Italia alle Canarie aereo quasi pieno, mentre il ritorno faticheranno a riempirlo. D'altronde parliamo sempre dell'isola che è considerata in "estate perenne"![]()
si, per l'amor del cielo, i primi voli saranno anche cosi' , gente che va in vacanza, e posso anche capire che i rientri potranno essere piu' diluiti nel tempo, ma prima o poi sta gente dovra' pur tornare a casa a lavorare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tiz
O forse alle Canarie c'e' un campo di concentramento e noi non lo sappiamo???si, per l'amor del cielo, i primi voli saranno anche cosi' , gente che va in vacanza, e posso anche capire che i rientri potranno essere piu' diluiti nel tempo, ma prima o poi sta gente dovra' pur tornare a casa a lavorare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tiz
Dai su...per le prime 2 sett potrà anche esserci differenza tra andata e ritorno...ma dalla terza in poi credo sarà + o - lo stesso!!io non prenderei il volo di ritorno, viste le condizioni lavorative italiane...tutte troppo vicine al precariato![]()
per quel che studio (geologia) sarebbe il massimo!Guida in uno dei tanti parchi dell'arcipelagoDai su...per le prime 2 sett potrà anche esserci differenza tra andata e ritorno...ma dalla terza in poi credo sarà + o - lo stesso!!
Altrimenti tutti i voli verso mete leisure sarebbero pieni sono all'andata!
Ma mi sa che davvero ci hai fatto 1 pensierino te a fare 1 biglietto di solo andata per Gran Canaria eheh![]()
29 novembre:Ieri primo giorno di operativita' del volo:
FR 7676 PSA-LPA 156 PAX
FR 7677 LPA-PSA 60 PAX
Allora tornano anche!29 novembre:
FR 7676 PSA-LPA 140 pax
FR 7677 LPA-PSA 100 pax
2 dicembre:
FR 7676 PSA-LPA 148 pax
FR 7677 LPA-PSA 137 pax
29 novembre:
FR 7676 PSA-LPA 140 pax
FR 7677 LPA-PSA 100 pax
2 dicembre:
FR 7676 PSA-LPA 148 pax
FR 7677 LPA-PSA 137 pax
....non male, considerando che la capienza è di 189 pax![]()
no, imparo a usare la funzione "search" coadiuvato con google....
Che è successo??
Ti sei convertito??!!
Mi riferivo al fatto che eri scettico riguardo l'andamento del volo..no, imparo a usare la funzione "search" coadiuvato con google![]()
![]()
avevo inteso allo spirito del forum, visto che in questa settantina di messaggi ci sono strafalcioni e figuracceMi riferivo al fatto che eri scettico riguardo l'andamento del volo..
<<l'andamento sarà sempre questo su per giù. Dall'Italia alle Canarie aereo quasi pieno, mentre il ritorno faticheranno a riempirlo.>> andata pieno e ritorno vuoto .. cosa improbabile da pensare.. visto che poche e fortunate sono le persone che vanno alle canarie per non tornare indietro!! Speriamo i voli per le canarie aumentino anche da altre IT bases!