Rumors incremento flotta AZ di lungo raggio


Scusate non so se qualcuno lo avesse gia detto, ma se dovessero arrivare i 3 345, non si potrebbe impiegare uno di essi per la rotta FCO-EZE e liberare cosi un 772 da impiegare ad esempio sulle nuove rotte o su altre in arrivo ?
 
REpetita, magari. Alla fine iuvant anche, ma scoccia. Come la pensi é chiaro, non é necessario ripeterlo ogni 3x2.
Comunque non è pensabile che prendano macchine, perdipiù di quel tipo per tenerle a terra, c'è un limite a tutto. AZ ha in programma di sospendere la riconfigurazione dei B772 durante la massima operatività della summer, ergo non ha un così netto surplus di macchine con le rotte programmate.
Ergo se arrivano 2-3 macchine in più serviranno o per aprire nuove rotte o se permettere di procedere più spediti nelle riconfigurazioni.
 
Scusate non so se qualcuno lo avesse gia detto, ma se dovessero arrivare i 3 345, non si potrebbe impiegare uno di essi per la rotta FCO-EZE e liberare cosi un 772 da impiegare ad esempio sulle nuove rotte o su altre in arrivo ?

Uno non basterebbe, ma poi... a che pro? Anche riconfigurato l'A340-500 avra' una capacita' molto simile al 772 di AZ. E Buenos Aires non ha limitazioni di decollo come potrebbero averle BOG o MEX.
 
Io credo che il 345 riconfigurato con 2 classi y e business possa tranquillamente arrivare a 320 Pax