Riduzioni e cancellazioni Airone a Pisa

rubinlami

Utente Registrato
21 Giugno 2007
1,317
83
Albania
PSA-TIA
cancellato il 23/04, 27/04.

E intanto nessuna traccia dei voli da PSA per la w12/13, mentre i voli da MXP sono già in vendita da un bel pezzo.
Ero prenotato su quello del 23/04. Hanno cancellato 16 giorni prima della partenza. Classico di AirOne quando non ci sono abbastanza prenotazioni.

cpt riccardo

Utente Registrato
17 Dicembre 2008
463
32
La base di Pisa di AirOne fino ad oggi, correggetemi se sbaglio, è stato un vero disastro.....dalla pagina facebook arrivano lamentele solo per i voli su Pisa

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,243
1,440
N/D
Ero prenotato su quello del 23/04. Hanno cancellato 16 giorni prima della partenza. Classico di AirOne quando non ci sono abbastanza prenotazioni.
Mi ricorda molto l'atteggiamento della defunta Myair che cancellava sistematicamente i voli con LF piu' basso e giusto 15 giorni prima in modo da non dovere pagare le compensazioni. In questo modo lasci il pax a piedi a pochi giorni dal volo e oltre al disagio si troverà a dover riprenotare sottodata con altre compagnie quindi dovendo pagare prezzi decisamente cari. Secondo me l'Enac dovrebbe intervenire.

DANYFI80

Bannato
9 Novembre 2005
5,076
0
Firenze, Toscana.
Con tutte le cancellazioni effettuate in questi gg AP sta operado in media solamente due voli al giorno dall'aeroporto di Pisa: oggi ad esempio solo CTA e PRG.
Mi chiedo quanto ancora andranno avanti...

Alextosco

Utente Registrato
7 Novembre 2005
216
0
pisa
Con tutte le cancellazioni effettuate in questi gg AP sta operado in media solamente due voli al giorno dall'aeroporto di Pisa: oggi ad esempio solo CTA e PRG.
Mi chiedo quanto ancora andranno avanti...

io non ci volevo credere..... ********edit dell'amministratore*********
Pensa a Peretola, che crescendo, crescendo, crescendo, e' sempre al livello del 2001, con la buona probabilita' di passare
dal 22 al 25 posto a livello nazionale.
Senza contare che ultimamente, a peretola, si stanno sporcando le mani con le compagnie low-cost...ohibo'!!!
Pagate e zitti,come a Pisa,tutte le compagnie low-cost o similari con l'aggravante che non riuscite a crescere.
Mi casca un ...mito!!!:(

cerchiamo di mantenere i toni tranquilli, vi ricordo che le faccine non sempre coprono eventuali offese personali
asessa per l'amministrazione

Ultima modifica da un moderatore:

ApeMaia

Utente Registrato
4 Dicembre 2008
95
0
Toscana
Mi devo ricredere .. fino a poche settimane fa pensavo che airone fosse una compagnia affidabile.
Poi mi hanno cancellato un paio di prenotazioni, mettendomi nei casini (avevo appuntamenti di lavoro a Catania), senza offrire soluzioni alternative serie e logiche (avrei dovuto, seguendo la loro proposta alternativa, partire il giorno precedente però pagandomi l'hotel .... ma allora perchè avrei prenotato per un dato giorno?).
Il numero telefonico di call center è esoso. Alle rimostranze, anche se poste con toni gentili e motivandole, loro non danno risposte.
Ho scritto per protesta ai "vertici" dell'aeroporto di Pisa, segnalando i disservizi di airone ma non ho ricevuto risposta ... (se volete vi allego la mia lettera).
Lo credo bene che la base di Pisa non ingrani, stanno gestendo (mi riferisco alla compagnia aerea) la cosa da dilettanti ed in spregio ai loro clienti, senza un minimo di attenzione e senza una credibile politica di fidelizzazione.
VERGOGNA!!!

marco345

Utente Registrato
15 Aprile 2008
421
28
lucca
Ho un paio di voli nei prossimi giorni da Pisa per Lamezia e ritorno da Reggio C speriamo bene, nel caso che succede in caso di cancellazione?
grazie marco

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,243
1,440
N/D
Mi chiedo cosa aspetti l'Enac ad intevenire sulla situazione, Airone a Pisa mette in vendita sistematicamente voli che poi molto probabilmente non opererà cancellandoli esattamente 15 giorni prima a secondo del livello del LF. Ai pax viene offerto il cambio data, spesso anche con giorni di differenza o il rimborso e si trova cosi a doversi compare con altra compagnia un volo sotto data quindi a prezzi decisamente piu' cari. Non mi sembra un modo corretto di operare ricorda molto quanto faceva la defunta Myair.

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Ritengo che a metà Settembre, la base AP di PSA abbia ottime chances di essere chiusa definitivamente.

ApeMaia

Utente Registrato
4 Dicembre 2008
95
0
Toscana
Mi chiedo cosa aspetti l'Enac ad intevenire sulla situazione, Airone a Pisa mette in vendita sistematicamente voli che poi molto probabilmente non opererà cancellandoli esattamente 15 giorni prima a secondo del livello del LF. Ai pax viene offerto il cambio data, spesso anche con giorni di differenza o il rimborso e si trova cosi a doversi compare con altra compagnia un volo sotto data quindi a prezzi decisamente piu' cari. Non mi sembra un modo corretto di operare ricorda molto quanto faceva la defunta Myair.
Esattamente quello che mi è successo con 2 voli nel mese di febbraio.
Il rischio è che le persone si stanchino del giochino "sporco" e prenotino con compagnie più affidabili ... Non capisco perchè gli stessi Amministratori dell'apt di Pisa non intervengano in modo serio, così rischiano di associare il nome di Pisa con inaffidabilità (quando invece operano compagnie ben più serie).