- 31 Marzo 2012
- 335
- 39
Grazie per la segnalazione - in realtà si tratta di una delle numerose "scorie" degli esperimenti fatti sul sito. Conto di eliminarle mano a mano che completo le schede degli aerei.Guardavo adesso la pagina flotta storia, (sicuramente l'avrai già notato), e ho visto che tra la flotta storia è presente una didascalia con scritto e175 - ei-dfh. Solo che in realtà ei-dfh è un e170![]()
Grazie mille per il consiglio e il link (che conoscevo già ma non ricordavo più dove lo avevo salvato) - il tuo è esattamente il tipo di aiuto che sto cercando... Ho solo due occhi, e se ce ne sono molti di più, accorgersi di errori e inesattezze diventa più facile!Bel lavoro.
Se posso permettermi un consiglio, per vedere se un aereo con marche N- è ancora accantonato oppure è stato demolito, usa questo sito: http://registry.faa.gov/aircraftinquiry/NNum_Inquiry.aspx
Se un aereo accantonato è stato cancellato, vuol dire che è stato demolito.
L'ho notato nella lista degli A300, dove parecchi aerei risultano ancora stored mentre sono stati demoliti da tempo.
Purtroppo nel registro FAA non viene specificato se un aereo viene demolito, ma è solo specificata la data di cancellazione dal registro, il che normalmente implica che il velivolo non esiste più, oppure è stato esportato.
Seguendo il tuo consiglio ho quindi aggiornato i dati degli A300 I-BUSC, I-BUSH e I-BUSJ.
Fammi sapere se noti qualche altra cosa da correggere o modificare!