13900
Utente Registrato
- 26 Aprile 2012
- 10,686
- 9,283
Non so, braccioli, forma del sedile e supporto dei tavolini sembra lo stesso.I precedenti erano diversi
![]()
Anche la flotta 320 dovrebbe essere riconfigurata con materiale Geven
Non so, braccioli, forma del sedile e supporto dei tavolini sembra lo stesso.I precedenti erano diversi
![]()
Anche la flotta 320 dovrebbe essere riconfigurata con materiale Geven
QuotoNon so, braccioli, forma del sedile e supporto dei tavolini sembra lo stesso.
No, e' che semplicemente non gliene frega una mazza a nessuno, sinceramente.Ma è un segreto di stato il sedile del 777?
Nessuno può dire in modo preciso quale modello di sedile si troverà sui tripli riconfigurati?
No, e' che semplicemente non gliene frega una mazza a nessuno, sinceramente.
Ma è un segreto di stato il sedile del 777?
Nessuno può dire in modo preciso quale modello di sedile si troverà sui tripli riconfigurati?
AZ non ha obblighi di trasparenza, o quantomeno no li ha per ciò con concerne simili dettagli delle riconfigurazioni. Dunque finché non esce l'indiscrezione di un insider e/o un apposito comunicato stampa, ci tocca proseguire con le supposizioni.Non credo che li abbiano regalati i sedili nuovi.
Capiasco l'entusiasmo ma non facciamo paragoni strani.L'Economy Plus sembra quella di Singapore Airlines.
Nessun entusiasmo, alcuni componenti base del sedile - braccioli, parte del montante, la zona dove alloggia l'IFE, la console centrale - sono molto simili.Capiasco l'entusiasmo ma non facciamo paragoni strani.
Ciao
Massimo
Sì, ho capito che il tuo riferimento era all'evidente milgioramento e la mia era una battuta ma sei andato a prendere uno di quelli che considero "mostri sacri" e allora non ho resistito.Nessun entusiasmo, alcuni componenti base del sedile - braccioli, parte del montante, la zona dove alloggia l'IFE, la console centrale - sono molto simili.
SQ si affida a Recaro come fornitore, AZ a Geven anche per la Y+ (Comoda AQ)Nessun entusiasmo, alcuni componenti base del sedile - braccioli, parte del montante, la zona dove alloggia l'IFE, la console centrale - sono molto simili.
Per sentito dire, la seduta di Y+ sui 777 era davvero davvero scomoda, soprattutto nei voli notturni.A parte i doverosi interventi sull'IFE, era davvero necessario cambiare la poltrona con quella nuova?
Discorso valido anche per la Y.
Confermo, provato sia quella del 330 sia quella del triplo (su AF, ma i sedili sono/erano gli stessi) e non c'è paragone, la versione del triplo è decisamente più scomoda.Per sentito dire, la seduta di Y+ sui 777 era davvero davvero scomoda, soprattutto nei voli notturni.
Confermo anche io.Confermo, provato sia quella del 330 sia quella del triplo (su AF, ma i sedili sono/erano gli stessi) e non c'è paragone, la versione del triplo è decisamente più scomoda.
Anch'io confermo la scomodità della seduta in Y+ sul 777 rispetto a quella del 330.Confermo anche io.
Altro discorso è se sia il momento giusto per spendere soldi per rinnovare le sedute.
Stamattina in attesa di decollo a FCO...dovrebbe essere lui...Appena partito per HAV, credo avremo a breve foto ufficiali.
Ciao