Riconfigurato il primo 777 Alitalia (con foto)

Betha23

Utente Registrato
22 Settembre 2015
2,052
132
Secondo me resterà fermo lunedi a FCO per poi fare l' inaugurazione di HAV: sarebbe assurdo perdere un' occasione così.
Tra qualche giorno avremo anche DBM e il 31/12 entrerà anche EI-FNI e anche DBH dovrebbe essere pronto avremo 4/11 (almeno) pronti.
Tra l' altro questa Y+ diventa un' opzione validissima per molti che non si possono permettere la J ma che magari spendono tranquillamente qualcosa in più.
DBH?

doz86

Utente Registrato
20 Luglio 2009
1,057
0
39
Roma
Io onestamente non sono molto entusiasta di questa nuova configurazione,aspetto altri contributi per giudicare meglio.

D960

Utente Registrato
19 Aprile 2014
1,530
135
Secondo me resterà fermo lunedi a FCO per poi fare l' inaugurazione di HAV: sarebbe assurdo perdere un' occasione così.

Onestamente Az ha ben altri problemi, tra cui mangiare la colomba dell'anno prossimo. Detto ciò, l' IFE mi sembra ottimo

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,155
613
37
Abu Dhabi
Io onestamente non sono molto entusiasta di questa nuova configurazione,aspetto altri contributi per giudicare meglio.
Nuovo IFE di ultima generazione in tutte le classi, sicuramente più veloce e con definizione migliore di quello montato fino ad ora originale del 2002. Nuovi sedili in Y sicuramente diversi da quelli attuali che hanno collezionato molti feedback negativi per ergonomicità e durezza delle sedute. Nuove poltrone di Y+, meno claustrofobiche e senza quella ingombrante scocca che rende la cabina meno ariosa.

Eh si, proprio 'na cosa da poracci.

13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
10,688
9,294
Nuovi sedili in Y sicuramente diversi da quelli attuali che hanno collezionato molti feedback negativi per ergonomicità e durezza delle sedute.
A me sembrano i Geven piuma (parte alta arrotondata, tavolinetto col montante arcuato, e bordo anch'esso arcuato) che, se non sbaglio, erano gli stessi gia' montati prima del restyling, per cui non credo li abbiano cambiati.