qui havana

Citazione:Messaggio inserito da airone

Citazione:Messaggio inserito da concorde

all'amico airone devo una risposta

grazie ruggero orlando info utilissime tutto ciò che puoi sapere di più è fondamentale per l'incontro.

qui ruggero orlando... chiedo scusa per i ritardi ma qui la connessione funziona a rilento (molto) e costa come il barile di petrolio... l'unica cosa che non presenta problemi sono (a chi piacciono) i sigari.. per il resto sono fermi agli anni cinquanta con le vetrine dei negozi vuoti e le case distrutte in compenso spendono un monton de dinero (facendo arrivare un C130 dal messico col materiale) per costruire, difronte alla rappresentaza degli interessi americani, un monumento (con tanto di palco per le rappresentazioni musicali)inneggiante alla revolution (hanno pure messo dei cartelli giganteschi con la faccia di hitler e di bush)...vabbe poi raccontero...

il bilaterale con la russia pero' e' stato disatteso, e lo e' tutt'ora, dai russi stessi (spalleggiati dai nostri gestori aeroportuali)perche' hanno fatto in modo che sul secondo sacco di frequenze loro potessero venire in italia con una designazione charter multipla adducendo di attingere dal terzo sacco di frequenze. mi spiego meglio: la mosca - bari si potrebbe fare secondo il bilaterale attingendo dalle 35 frequenze del secondo sacco purche' ci sia un solo vettore italiano e russo che faccia la linea o il charter. bene succede che i russi impongono a noi di arrivare con un vettore solo mentre loro fanno arrivare 3500 charter col risultato che l'eventuale mosca - bari- mosca noi la potremmo fare con un solo vettore mentre loro con quanti ne vogliono (succede cosi' su rimini e su verona).
quando siamo andati a mosca a far presente cio' i signori russi dopo aver messo la delegazione a discutere in un buncker sotteraneo senza finestre ne aria (c'era gente che sudava in pieno inverno a mosca) hanno detto che se noi avessimo messo piu' charter loro avrebbero tolto un'autorizzazione ad alitalia al sorvolo della siberia... (praticamente minacciati)... cosa che e' avvenuta... per altre questioni...

Citazione:Messaggio inserito da concorde
quando siamo andati a mosca a far presente cio' i signori russi dopo aver messo la delegazione a discutere in un buncker sotteraneo senza finestre ne aria (c'era gente che sudava in pieno inverno a mosca) hanno detto che se noi avessimo messo piu' charter loro avrebbero tolto un'autorizzazione ad alitalia al sorvolo della siberia... (praticamente minacciati)... cosa che e' avvenuta... per altre questioni...
A Cuba direbbero che sono un po' hijos de puta, come si dice po ruski?

Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
La prossima volta andiamo noi due al suo posto [:p][:p][:p]

Preferirei portami i sigari da casa e andare a Napa, il clima cubano non si addice alla mia salute :D[:p]

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

La prossima volta andiamo noi due al suo posto [:p][:p][:p]

Preferirei portami i sigari da casa e andare a Napa, il clima cubano non si addice alla mia salute :D[:p]

se vuoi i sigari te li compro... a me piace l'odore ma non fumo (e non ho intenzione di inziare)... :D

1 Montecristo "A" Gran Corona andrebbe più che bene, lo fumerò sotto il tuo naso davanti ad una bella bottiglia di Barolo che gusterò con Marco e te stesso medesimo a breve [:p][:p][:p][:p]

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

E con il fumo come e' messo? :D
Che io sappia ha rifiutato gli splendidi Havana che i cubani offrivano nelle pause delle trattative...

... tra sigari e pranzi ci hanno tatticamente tenuto in ballo due giorni pieni... contavano che con la "panza" piena (per quel si puo' riempirla a cuba), la musichetta caraibica, i sigari, la digestione, oltre ai fusi orari, verso sera cedessimo per stanchezza al loro ostruzionismo e cioe' accettassimo il loro schema 3+1 designati... (praticamente cascassimo nel trucco cubano -come dice franco pecci- schema, questo, che fregava proprio blue panorama) anziche' 4 designazioni piene come volevamo noi italiani... invece abbiamo resistito anche ad ore chiusi in una stanza con un aria condizionata gelida da far venire la bronco polmonite... la nostra capo delegazione ha tenuto duro anche quando loro non volevano chiarire quello che stavano dicendo...

:D

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

1 Montecristo "A" Gran Corona andrebbe più che bene, lo fumerò sotto il tuo naso davanti ad una bella bottiglia di Barolo che gusterò con Marco e te stesso medesimo a breve [:p][:p][:p][:p]

ok... ora torno nello stupendo (sic) centro vejo, vado alla casa dell'habano e te lo busco amor mio (come dicono qui)...

eheheh