Citazione:Messaggio inserito da concorde
all'amico airone devo una risposta
Citazione:Messaggio inserito da airone
grazie ruggero orlando info utilissime tutto ciò che puoi sapere di più è fondamentale per l'incontro.
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Certo che parlare di Russi a Cuba....![]()
Citazione:Messaggio inserito da almetano
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Certo che parlare di Russi a Cuba....![]()
per di più mentre "quell'altro" argomentava su una portaerei USA:::
Citazione:Messaggio inserito da airone
grazie ruggero orlando info utilissime tutto ciò che puoi sapere di più è fondamentale per l'incontro.
Il nostro Ruggero Orlando è praticamente astemioCitazione:Messaggio inserito da airblue
beato te che ti starai sorseggiando un bel mojto![]()
A Cuba direbbero che sono un po' hijos de puta, come si dice po ruski?Citazione:Messaggio inserito da concorde
quando siamo andati a mosca a far presente cio' i signori russi dopo aver messo la delegazione a discutere in un buncker sotteraneo senza finestre ne aria (c'era gente che sudava in pieno inverno a mosca) hanno detto che se noi avessimo messo piu' charter loro avrebbero tolto un'autorizzazione ad alitalia al sorvolo della siberia... (praticamente minacciati)... cosa che e' avvenuta... per altre questioni...
Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
Il nostro Ruggero Orlando è praticamente astemioCitazione:Messaggio inserito da airblue
beato te che ti starai sorseggiando un bel mojto![]()
![]()
Che io sappia ha rifiutato gli splendidi Havana che i cubani offrivano nelle pause delle trattative...Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
E con il fumo come e' messo?![]()
La prossima volta andiamo noi due al suo posto [Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
Dio mio, non beve, non fuma, va a Cuba, che vita !!!![:303][:303]
La prossima volta andiamo noi due al suo posto [][
][
]
Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
La prossima volta andiamo noi due al suo posto [][
][
]
Preferirei portami i sigari da casa e andare a Napa, il clima cubano non si addice alla mia salute[
]
Che io sappia ha rifiutato gli splendidi Havana che i cubani offrivano nelle pause delle trattative...Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
E con il fumo come e' messo?![]()
Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
1 Montecristo "A" Gran Corona andrebbe più che bene, lo fumerò sotto il tuo naso davanti ad una bella bottiglia di Barolo che gusterò con Marco e te stesso medesimo a breve [][
][
][
]