Finanziariamente ben gestita ma quanto all'aspetto gestione risorse umane lascia un pò a desiderare.Una sola pare: NEOS. Un gioiellino a quanto ne so..
Finanziariamente ben gestita ma quanto all'aspetto gestione risorse umane lascia un pò a desiderare.Una sola pare: NEOS. Un gioiellino a quanto ne so..
Concordo.Finanziariamente ben gestita ma quanto all'aspetto gestione risorse umane lascia un pò a desiderare.
:roll:Concordo.
Personale spesso educato e motivato, più di una volta sono stati segnalati AV sorridenti all'imbarco, proprio di fronte ai passeggeri.
Questi sono quei giorni in cui la malinconia di Balente diventa insopportabile.secondo quanto riportato da Lanuovasardegna.it, l’ipotesi più probabile è il passaggio di Meridiana in Air Italy, che ha costi minori; i tagli, invece, secondo le prime indiscrezioni, dovrebbero arrivare a 900 unità.
A quanto pare...è cosa fatta!
Il Qatar si prepara a rilevare il 49 per cento di Meridiana dopo un lungo braccio di ferro e per la compagnia sarda si aprono nuove prospettive.
È stato firmato nel corso del weekend il memorandum d’intesa tra il fondo emiratino e l’Aga Khan, intesa che di fatto consegna Meridiana nelle mani di Qatar Airways. Un accordo che oggi verrà presentato al Ministero per lo Sviluppo economico, che nel corso dell’ultimo anno ha tessuto le fila tra le parti con l’obiettivo di salvare la compagnia grazie all’ingresso di un socio forte, in un’operazione per molti aspetti simile a quella di Alitalia-Etihad.
A questo punto saranno due i nodi che dovranno essere affrontati perché il memorandum diventi definitivo: la riorganizzazione della compagnia e il piano degli esuberi. Nel primo caso, secondo quanto riportato da Lanuovasardegna.it, l’ipotesi più probabile è il passaggio di Meridiana in Air Italy, che ha costi minori; i tagli, invece, secondo le prime indiscrezioni, dovrebbero arrivare a 900 unità.
Fonte: TTGITALIA http://www.ttgitalia.com/stories/tr..._firma_al_qatar_il_49_per_cento_di_meridiana/
OT: gli americani si devono sorbire il film groundhog day http://video.repubblica.it/spettaco...ilm-cult-si-ripete/227030/226318?ref=HRESS-40 .Cioè si mette al primo punto quello che si sta cercando di fare da anni?
(voi i popcorn li preferite col sale o con lo zucchero?)
+1Cioè si mette al primo punto quello che si sta cercando di fare da anni?
Col sale, grazie.(voi i popcorn li preferite col sale o con lo zucchero?)
TortolìNon ho seguito bene la faccenda, ergo chiedo a chi ne sa di più: si vuole puntare ad un minihub italiano per aspirare passeggeri verso DOH? Se così fosse, qual è lo scalo in questione?
Anche Fenosu è ben attrezzato..Non ho seguito bene la faccenda, ergo chiedo a chi ne sa di più: si vuole puntare ad un minihub italiano per aspirare passeggeri verso DOH? Se così fosse, qual è lo scalo in questione?
A meno che i programmi in futuro non cambino (cosa che sinceramente mi auguro), ad oggi l'investimeno in IG è un "contentino" legato alla possibilità di fare investimenti di altro tipo in Sardegna. La componente aeronautica dovrebbe essere minoritaria, un po' come quando gli sceicchi comprano le squadre di calcio in giro per il mondo.Non ho seguito bene la faccenda, ergo chiedo a chi ne sa di più: si vuole puntare ad un minihub italiano per aspirare passeggeri verso DOH? Se così fosse, qual è lo scalo in questione?
Una roba allucinante, tipo 4500.Domanda: a quanto ammonta l'attuale forza lavoro di Meridiana (personale navigante e di terra)?
Domanda: a quanto ammonta l'attuale forza lavoro di Meridiana (personale navigante e di terra)?
Anche a spanne, si riesce a fare un confronto personale/macchine delle varie compagnie?Una roba allucinante, tipo 4500.
Relazione Finanziaria Annuale – Esercizio 2011 - Meridiana
https://www.meridiana.it/...InvestorRelationsMeridiana/.../Relazione_Bila...
31 dic 2011 - Numero medio dipendenti. 5. 214. Nel seguito sono commentati gli andamenti dei vari comparti che fanno capo a Meridiana. Come più volte ...